Il cast dell’adattamento targato Netflix del celebre film di Tony Scott Man on Fire inizia a comporsi. L’ultima aggiunta all’ensemble della serie tv è nientemeno che un volto noto del MCU, che avrà un ruolo cruciale come guest star.
Stiamo parlando di Bobby Cannavale, che interpreterà Paul Rayburn, un ex soldato delle forze speciali e vecchio amico di Creasy, alias il personaggio di Christopher Walken nel film del 2004. Al momento, Variety riporta che non è ancora chiaro quanti episodi vedranno la partecipazione dell’attore di Ant-Man.
La serie di prossima uscita è basata sul romanzo di A.J. Quinnell del 1980, che ha ispirato il film del 2004 con Denzel Washington. Il creatore di Lone Star e Awake, Kyle Killen, è stato scelto come sceneggiatore e produttore, mentre sarà Yahya Abdul-Mateen II a vestire i panni del protagonista John W. Creasy, un ex agente della CIA con PTSD che viene coinvolto in un pericoloso rapimento.
Prima di Man on Fire, Cannavale ha lavorato con Netflix in vari progetti, tra cui The Watcher di Ryan Murphy, Old Dads, Blonde, Master of None, The Irishman, Big Mouth e l’imminente Incoming, una commedia diretta da Dave e John Chernin su quattro matricole alla loro prima festa al liceo.
Cannavale ha anche collaborato in passato con Yahya Abdul-Mateen II nel film drammatico del 2018 Un viaggio stupefacente. Tra gli altri titoli significativi di Cannavale figurano Jumanji: Welcome to the Jungle, i primi due film di Ant-Man, la serie HBO Vinyl, Snakes on a Plane, Oz, Squadra emergenza, Sex and the City e Spy. Ha anche interpretato il detective Torres nel nuovo film horror di Ti West MaXXXine, parte della trilogia iniziata con X e Pearl nel 2022.
Come vedete Bobby Cannavale nel cast della serie di Man on Fire? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA