telegram

Manifest: tra due star della serie è nato l’amore. Gli scatti che fanno sognare i fan [FOTO]

Dal set alla vita vera, anche Netflix celebra la nuova coppia nata dalla popolare serie

Manifest: tra due star della serie è nato l’amore. Gli scatti che fanno sognare i fan [FOTO]

Dal set alla vita vera, anche Netflix celebra la nuova coppia nata dalla popolare serie

manifest

Manifest, la serie che in Italia ora è disponibile su Netflix, sarà anche finita dopo la quarta stagione ma una parte di essa continuerà a vivere. Sul set infatti sembra scoppiato l’amore tra due dei protagonisti principali, come testimoniato dagli scatti che hanno condiviso sui loro profili social.

Parliamo di J.R. Ramirez e di Melissa Roxburgh, interpreti rispettivamente di Jared Vasquez e Michaela Stone già dalla prima stagione. Il primo è un detective del 129º distretto del NYPD, nonché ex fidanzato di Michaela che è finito con lo sposare la sua migliore amica. Lei, invece, è a sua volta una detective dello stesso distretto, ma soprattutto una dei passeggeri del volo 828 della Montego Air, scomparso nel nulla per cinque anni e mezzo.

I due, dopo la messa in onda degli ultimi episodi a inizio giugno 2023, sono andati insieme in vacanza alla Fiji e hanno condiviso alcuni momenti sull’isola paradisiaca assieme ai loro fan. Non sembra esserci più nessun dubbio sul loro status di coppia: negli scatti, J.R. e Melissa sono decisamente intimi. 

POTETE VEDERE QUI LE FOTO (è necessario essere loggati a Instagram)

I due attori non hanno mai pubblicamente rivelato il flirt, ma è da parecchio tempo che si rincorrono voci sulla loro relazione. Le foto in cui lui abbraccia lei e quella in cui posano insieme in spiaggia, sono decisamente emblematiche e anche i fan nei commenti stanno esprimendo tutta la loro sorpresa e gioia per la conferma della storia.

Tra i più entusiasti c’è Josh Dallas, attore che in Manifest ha interpretato Ben Stone (fratello di Michaela e anche lui sul volo 828), che ha commentato con una serie di emoji infuocate, mentre la collega Leah Gibson (Tamara nella seconda stagione) ha scritto: «Che meraviglia, vi voglio bene». Anche l’account ufficiale di Netflix Italia ha reagito alla notizia: «Michaela e Jared che stanno insieme anche nella vita reale era la notizia di cui avevamo bisogno questo mercoledì» hanno scritto, per poi chiedere ai fan se fossero team Jared o team Zeke.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

Il mondo della serialità ha quindi “sfornato” una nuova coppia, pronta a continuare il loro percorso insieme anche lontano dal set. 

Foto: NBC

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA