Ci siamo quasi: tra pochi giorni i fan della serie italiana dei record potranno assistere all’attesissimo debutto in anteprima dei primi episodi di Mare Fuori 4!
Come annunciato, infatti, le prime due puntate saranno presentate al pubblico in occasione della ventunesima edizione di Alice nella città e della diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma (18-29 ottobre 2023). Sul red carpet della manifestazione sfileranno inoltre i protagonisti della serie coprodotta da Rai e Picomedia, pronti a incontrare i loro affezionatissimi fan.
Ma quando sarà possibile vedere in anteprima gli episodi di Mare Fuori 4?
La proiezione si terrà esclusivamente sabato 28 ottobre, penultimo giorno della manifestazione, divisa in due appuntamenti: il primo sarà alle ore 19.00 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, il secondo invece alle 21.30 presso l’Auditorium Conciliazione. A partire dal 10 ottobre è possibile prenotare il proprio posto acquistando il biglietto digitale dalla biglietteria ufficiale online. I biglietti saranno in vendita dal 17 ottobre anche alla biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, al Cinema Giulio Cesare e alla Casa del Cinema. Per informazioni sul programma e sugli ospiti è possibile consultare il sito ufficiale del festival.
Chi non potrà essere presente a Roma non dovrà fare altro che pazientare ancora qualche mese: i nuovi episodi di Mare Fuori 4 arriveranno infatti in streaming su RaiPlay a febbraio 2024, divisi in due tranche, inframmezzate dal Festival di Sanremo. È confermato poi che la stagione completa verrà trasmessa in prima serata su Rai 2 una volta che si sarà conclusa la distribuzione su RaiPlay.
La quarta stagione sarà la stagione della crescita: i ragazzi sono ormai per la maggior parte maggiorenni e il cambiamento è inevitabile. La durezza della nuova direttrice li forzerà a una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione. Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei giovani è inevitabile per capire chi si è, chi si vuole diventare e trovare la voce per dirlo.
Mare Fuori, con la regia di Ivan Silvestrini, è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotto da Roberto Sessa da un’idea originale di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA