Si è tenuta oggi 17 gennaio, a Napoli, la conferenza stampa di presentazione di Mare Fuori 4, la nuova stagione del prison drama giovanile che, nel corso degli ultimi anni, ha conquistato il pubblico italiano raggiungendo numeri da capogiro e confermandosi un vero e proprio fenomeno nel panorama televisivo attuale.
Nel corso dell’evento, alla presenza del cast, degli autori e del regista Ivan Silvestrini, sono stati rivelati alcuni dettagli su quello che dovremo aspettarci dai prossimi episodi. Michele Zatta, produttore dello show, ha anticipato la presenza di ulteriori flashback, strumento utilizzato per approfondire le storie dei vari protagonisti e raccontarne i trascorsi fuori dalla prigione:
“La loro esperienza e la loro storia sono preziose. I flashback sono una delle tante ragioni del successo di Mare Fuori: e da lì che il pubblico ricava nuove informazioni sui personaggi. È uno strumento che continueremo a utilizzare”.
Inoltre, Zatta ha anche rivelato che la nuova stagione conterrà anche la migliore scena di sesso dell’intero show: “Voglio anche aggiungere che in Mare Fuori 4 ci sarà la scena di sesso più bella dell’intera serie”.
Al momento, ovviamente, non ci è dato sapere quali personaggi coinvolgerà la sequenza. Ma di certo, a giudicare da questo dettaglio, possiamo aspettarci che lo show esplorerà nuovi intrecci sentimentali all’interno della prigione, come fatto anche nelle precedenti stagioni. In attesa di scoprirlo, potete dare uno sguardo alla prossima stagione nel trailer ufficiale, mostrato proprio nel corso della conferenza stampa. Lo trovate QUI.
La serie, prodotta da Picomedia, debutterà con la sua quarta stagione a partire da giovedì 1 febbraio 2024 in esclusiva su RaiPlay. In quella data, verranno caricati i primi 6 episodi della nuova stagione, mentre, per chi volesse vederlo in chiaro su Rai 2, l’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata, seguito poi da altre 6 settimane di programmazione nel corso delle quali verranno mandati in onda tutti e 12 gli episodi. La data del gran finale è quindi quella del 20 marzo 2024.
Nel cast ritroveremo volti noti come Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Carmine Recano (Massimo Esposito), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (Crazy J), Francesco Panarella (Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana (Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos) e Lucrezia Guidone (Sofia Durante).
© RIPRODUZIONE RISERVATA