Fate partire il conto alla rovescia, perché il momento è sempre più vicino. La quarta stagione di Mare Fuori è infatti pronta ad arrivare su RaiPlay e in chiaro a partire dal 1 febbraio 2024, ma possiamo già dare una prima occhiata a cosa succederà ai protagonisti grazie al trailer diffuso dai canali ufficiali Rai.
Nella mattinata di oggi, 17 gennaio 2024, il regista Ivan Silvestrini e i protagonisti della serie evento si sono ritrovati per la conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi, che ripartiranno da dove avevamo lasciato Rosa Ricci, Carmine di Salvo e tutti gli altri ragazzi dell’IPM di Napoli. C’è da scoprire chi è rimasto ferito dopo lo sparo che ha chiuso la terza stagione di Mare Fuori, chi è la misteriosa nuova ragazza arrivata al centro e cosa succederà a Edoardo dopo essersi risvegliato dal coma.
C’è spazio per questa e altre storie nel trailer della serie, che riconsegna ai fan i loro amatissimi protagonisti. In questi anni, complice anche lo sbarco su Netflix, la popolarità di Mare Fuori è esplosa e con loro la notorietà di giovani protagonisti come Maria Esposito, Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo e tutti gli altri.
Il trailer di Mare Fuori 4
“#MareFuori non è un successo, è un fenomeno.
Lo dobbiamo molto al cast che vive con passione quel ruolo e alla grandissima scrittura che riesce a tenere insieme tutto: le backstories, i drammi e gli amori”.
Maria Pia Ammirati, #RaiFiction
Il trailer di #MareFuori4 👇 pic.twitter.com/Zo4AooRGw0— Rai (@Raiofficialnews) January 17, 2024
La serie prodotta da Picomedia, come annunciato solo pochi giorni fa, è pronta al debutto con la sua quarta stagione a partire da giovedì 1 febbraio 2024 in esclusiva su RaiPlay. In quella data verranno caricati i primi 6 episodi della nuova stagione, mentre, per chi volesse vederlo in chiaro su Rai 2, l’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata, seguito poi da altre 6 settimane di programmazione nel corso delle quali verranno mandati in onda tutti e 12 gli episodi. La data del gran finale è quindi quella del 20 marzo 2024.
Oltre ai già citati, nel cast ritroveremo volti noti come Carmine Recano (Massimo Esposito), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (Crazy J), Francesco Panarella (Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana (Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos) e Lucrezia Guidone (Sofia Durante).
Leggi anche: Mare fuori: il musical continua a macinare incredibili record. E per i fan c’è un altro gradito regalo
Foto: RaiPlay
© RIPRODUZIONE RISERVATA