È scoppiata di nuovo la Mare Fuori-mania! La popolarissima serie italiana incentrata sui ragazzi dell’IPM di Napoli è tornata protagonista su RaiPlay con i primi episodi della quarta stagione. I fan hanno potuto ritrovare i personaggi e le loro storie, ma per il gran finale manca ancora metà stagione: quando sarà disponibile?
Per loro fortuna, l’attesa non sarà lunga. I primi sei episodi sono stati rilasciati sulla piattaforma il 1 febbraio 2024 – facendo registrare subito record di visualizzazioni incredibili – mentre i restanti sei sono già in rampa di lancio. È stato infatti comunicato che la seconda parte di Mare Fuori 4 arriverà su RaiPlay dal 14 febbrai0 2024. Un bel regalo di San Valentino, quindi!
Per chi invece sta aspettando di vederli in chiaro su Rai 2, la data da cerchiare sul calendario è la stessa: il 14 febbraio inizierà la messa in onda in prima serata dei nuovi episodi della serie con Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Maria Esposito e tutti gli altri. Le puntate usciranno settimanalmente e il finale di stagione verrà mostrato al pubblico televisivo il 20 marzo 2024.
Da quel momento, ripartirà un’altra lunga attesa: è stato già annunciato che Mare Fuori andrà avanti con una quinta e una sesta stagione. Cambieranno i protagonisti ad un certo punto, ma il taglio e il focus sui ragazzi e le loro storie, amori, delusioni rimarrà lo stesso. Per il film di cui si è parlato nelle scorse settimane, invece, toccherà aspettare ancora un attimo, così come per il remake americano.
Questa settimana, inoltre, non perdetevi l’appuntamento con il cast di Mare Fuori sul palco di Sanremo: mercoledì 7 febbraio 2024 i protagonisti torneranno all’Ariston, dove sono già stati nel 2023, per parlare dei nuovi episodi e prendersi il loro meritato bagno di folla dopo i risultati raggiunti dalla serie, la cui quarta stagione ha superato le 26 milioni di visualizzazioni in soli 3 giorni.
Leggi anche: Mare Fuori, uno stranissimo errore nei nuovi episodi diventa virale: «L’ho notato solo io?» [VIDEO]
Foto: RaiPlay
© RIPRODUZIONE RISERVATA