Tra due giorni arriveranno su RaiPlay gli ultimi episodi della quarta stagione di Mare Fuori, evento attesissimo dai fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succede nella seconda parte. Sguardo rivolto però anche al futuro, visto che è ufficialmente partita la produzione della quinta stagione della serie evento.
Stando a quanto riportato da numerosi siti di casting, è già iniziata la ricerca dei nuovi volti per partecipare alla prossima stagione di Mare Fuori, confermata nelle ultime settimane. L’entusiasmo è subito schizzato alle stelle, tanto che dopo poche ore i responsabili hanno dovuto chiudere le iscrizioni perché avevano già superato il numero massimo di possibili partecipanti.
Ci saranno probabilmente altre occasioni per segnalarsi, ma dai dettagli riportati emerge il tipo di attori e attrici che la produzione sta cercando e quindi una prima idea dei personaggi che vedremo in Mare Fuori 5. Stando a quanto riportato, si cercano:
- Un ragazzo alto, con un’aria da duro, un fisico muscoloso e un bel viso. Età compresa tra i 16 e i 20 anni.
- Una ragazza alta, slanciata e con occhi e capelli chiari (16-20 anni)
- Una ragazza dalla corporatura imponente, alta più di 180 cm. Età compresa tra 16-20 anni
Indicazioni molto specifiche, ma non è richiesta esperienza pregressa per partecipare ai casting, che si terranno a Trento dal 21 al 23 febbraio 2024. Da qui, potrebbero forse uscire i nomi di possibili nuove star della serie, che in questi anni ha contribuito a lanciare sul panorama italiano volti come quello di Maria Esposito, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo e la stessa Clara Soccino, protagonista sul palco di Sanremo tra i big in gara.
Occhi ben aperti quindi per future chiamate: i < sono iniziati ed è un’opportunità unica per i fan della serie fenomeno di questi anni!
Leggi anche: Mare Fuori, è nato un nuovo amore sul set della serie? Le ultime su Matteo Paolillo faranno impazzire i fan
Foto: RaiPlay
© RIPRODUZIONE RISERVATA