Il fenomeno Mare Fuori è giunto ormai alla sua quarta stagione conquistando nuovamente le attenioni del pubblico. Un successo sempre più travolgente, che nelle ultime ore ha toccato anche… Aurora Ramazzotti.
I fan e gli utenti avrebbero infatti notato una certa somiglianza tra la figlia di Eros e Michelle Hunziker e Rosa Ricci, l’amato personaggio della serie, interpretato da Maria Esposito, che ha da poco visto la conclusione (per ora?) del suo personale arco narrativo legato alla love story con il personaggio di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo.
Aurora Ramazzotti è stata infatti subissata suoi suoi canali social di commenti e osservazioni a tema Rosa Ricci a causa del look sfoggiato in occasione di un photoset in compagnia di Jonathan Kashanian (potete vederlo QUI), realizzato nell’ambito della Milano Fashion Week. La diretta interessata tuttavia sembra averla presa con filosofia, dal momento che ha commentato la situazione con un messaggio dai toni ironici postato sulle storie di Instagram.
Qui Aurora Ramazzotti sembra lasciarsi andare ad una particolare “promessa” che siamo sicuri farebbe la felicità dei suoi ammiratori: “Al prossimo ‘somigli a Rosa Ricci’ vado a fare il provino per Mare Fuori 5”
Potete vedere QUI lo screenshot della storia Instagram diffusa da Aurora Ramazzotti.
Potrebbe davvero realizzarsi tale eventualità? Mai dire mai. Del resto, con l’annunciato rinnovo della serie per una quinta e sesta stagione, e la naturale conclusione delle storie personali di alcuni protagonisti, lo spazio per nuovi personaggi e le rispettive vicende di certo non mancherà.
Cosa ne pensate delle parole di Aurora Ramazzotti? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Mare Fuori, si pensa già al futuro: il nome del nuovo regista farà felici i fan di Skam Italia
Leggi anche: Mare Fuori, Maria Esposito ha un nuovo fidanzato? Gli ultimi rumor infiammano i fan
Foto: RaiPlay / Daniele Venturelli / Getty Images
Fonte: Il Messaggero
© RIPRODUZIONE RISERVATA