Mare Fuori, ci siamo! Svelata la data di uscita dei primi episodi dell'attesissima quarta stagione
telegram

Mare Fuori, ci siamo! Svelata la data di uscita dei primi episodi dell’attesissima quarta stagione

La serie-fenomeno degli ultimi anni è pronta a tornare e i fan scopriranno finalmente cosa è successo dopo quel finale mozzafiato

Mare Fuori, ci siamo! Svelata la data di uscita dei primi episodi dell’attesissima quarta stagione

La serie-fenomeno degli ultimi anni è pronta a tornare e i fan scopriranno finalmente cosa è successo dopo quel finale mozzafiato

mare fuori 4 data episodi

Il momento che i fan stavano aspettando sta per arrivare: i cancelli dell’IPM di Napoli sono pronti a riaprirsi e permettere così di vivere nuove storie, amori e tragedie dei protagonisti di Mare Fuori. È stata infatti svelata la data di uscita dei primi episodi della quarta stagione.

Ad un anno da quello sconvolgente finale che ha dato vita a numerose teorie, rumor e indiscrezioni, la serie prodotta da Picomedia torna a partire da giovedì 1 febbraio 2024 in esclusiva su RaiPlay. In quella data, verranno caricati i primi 6 episodi della nuova stagione, mentre per chi volesse vederlo in chiaro su Rai 2 l’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata, seguito poi da altre 6 settimane di programmazione nel corso delle quali verranno mandati in onda tutti e 12 gli episodi. La data del gran finale è quindi quella del 20 marzo 2024.

Si ripartirà esattamente da dove abbiamo lasciato i protagonisti, da quello sparo alla piscina Mirabilis che ha coinvolto Rosa (Maria Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo), oltre al padre Don Salvatore (Raiz) . Chi è stato colpito? Questo è il primo mistero da risolvere, ma le avventure dei ragazzi di Mare Fuori andranno oltre: c’è da scoprire di più sul destino di Edoardo (Matteo Paolillo) dopo il risveglio dal coma e chi è quella misteriosa e violenta nuova ragazza arrivata all’IPM.

Oltre ai già citati, nel cast ritroveremo volti noti come Carmine Recano (Massimo Esposito), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (Crazy J), Francesco Panarella (Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana (Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos) e Lucrezia Guidone (Sofia Durante).

Hanno salutato invece Mare Fuori beniamini come Nicolas Maupas, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Nicolò Galasso, Serena De Ferrari, Giacomo Giorgio e Antonio Orefice, ma le storie della serie sono andate avanti e nuovi personaggi sono all’orizzonte. Avete segnato la data sul calendario? È tempo di “appicciare n’ata sigaretta“…

Leggi anche: Mare fuori: il musical continua a macinare incredibili record. E per i fan c’è un altro gradito regalo

Foto: RaiPlay

© RIPRODUZIONE RISERVATA