I fan di Mare Fuori in queste ore si stanno stringendo attorno a Raiz (Gennaro Della Volpe), attore della serie fenomeno e voce degli Almamegretta, gruppo musicale italiano formatosi a Napoli. È morta sua moglie, Daniela Shualy.
La notizia è stata riportata via social dalla stessa band. In un post, hanno scritto: «Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai». Non vengono riportate le cause di morte, ma solo pochi giorni fa lo stesso Raiz aveva condiviso un altro messaggio all’indirizzo della donna di origini ebraiche e ungheresi, che, stando a quanto riportato dalle fonti, alternava soggiorni italiani e a Tel Aviv, dove aveva ereditato una casa dei nonni.
«Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’’e Quartieri fa ammore cu’ mme – aveva scritto l’attore e cantante -. La mia dedica personale va a Daniela madre della mia rosa Lea e amore di una vita». La coppia ha una figlia di sei anni. Tanti i commenti all’indirizzo di Raiz, molti da parte dei fan di Mare Fuori, ma trova spazio anche quello del collega Federico Zampaglione dei Tiromancino, pronto a offrire il suo sostegno e cordoglio.
Gennaro Della Volpe è entrato nel cuore dei fan non solo come interprete di alcune delle più famose canzoni della serie fenomeno della Rai, ma anche per aver interpretato Don Salvatore Ricci, padre di quella Rosa Ricci (Maria Esposito) ora diventata protagonista assoluta della serie. Di recente, lo abbiamo visto come attore anche in Mixed by Erry di Sidney Sibilia.
Leggi anche: È morto Chance Perdomo: la star dello spin-off di The Boys aveva solo 27 anni
Foto: Francesco Prandoni/Getty Images
Fonte: Facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA