Mare Fuori, la vera storia di Giovanna Sannino è più drammatica di quella della sua Carmela: «Nessuno ha chiesto scusa»
telegram

Mare Fuori, la vera storia di Giovanna Sannino è più drammatica di quella della sua Carmela: «Nessuno ha chiesto scusa»

L'amato volto della serie ha svelato un drammatico retroscena della sua vita privata

Mare Fuori, la vera storia di Giovanna Sannino è più drammatica di quella della sua Carmela: «Nessuno ha chiesto scusa»

L'amato volto della serie ha svelato un drammatico retroscena della sua vita privata

Mare-Fuori

Mare Fuori nelle ultime ore ha fatto il suo trionfale ritorno mettendo a segno numerosi record di visualizzazioni che testimoniano ancora una volta il sempre crescente entusiasmo che circonda la serie giunta ormai alla sua quarta stagione.

L’arrivo dei nuovi episodi ha nuovamente acceso i riflettori sulle giovani star della serie, alcune delle quali come Giovanna Sannino – interprete di Carmela- hanno parlato delle loro aspettative. In una recente intervista l’attrice ha infatti svelato il suo punto di vista sui nuovi episodi , i quali sembra che avranno un filo conduttore ben preciso:

«La quarta stagione sarà all’insegna della resa dei conti. Carmela diventa sempre più consapevole del suo essere madre, anche se si concederà dei momenti più istintivi. […] Ha sorriso solo al matrimonio, dopodiché ha sempre pianto. E se lavori sulle crepe, capita di portarti il lavoro a casa».

L’interprete di Carmela ha anche affrontato l’argomento dell’improvvisa fama ottenuta con il successo di Mare Fuori, un fattore che ha di fatto stravolto la sua vita non solo professionale, ma anche privata:

«All’inizio gestire la notorietà è stato difficile. Venivo fermata per strada e la gente mi chiamava Carmela. Ero sconvolta. Ho quindi cercato di far conoscere Giovanna, raccontandomi sui social e instaurando un rapporto diretto con i fan. Per fortuna ora va meglio, credo di aver trovato un buon equilibrio. […] La chiave però è studiare per dotarsi di tutti gli strumenti per padroneggiare al meglio i personaggi, in modo da non finire in analisi a ogni film

Rifacendosi ai temi affrontato nella serie, Giovanna Sannino rivela poi una triste vicenda che ha segnato la sua famiglia durante la sua adolescenza:

«Quando avevo 15 anni, mio padre è stato vittima di malagiustizia, finendo in carcere. Io ero una ragazzina, non mi capacitavo che i giudici potessero sbagliare. Solo dopo, una volta adulta, leggendo i documenti ho capito che era davvero innocente… Oggi mio padre è sereno ed è tornato a lavorare, ma questo errore giudiziario ha avuto pesanti ricadute sulle nostre vite. E nessuno ci ha mai chiesto scusa

I primi sei episodi della serie dedicata ai ragazzi dell’IPM di Napoli hanno debuttato il 1° febbraio in esclusiva su RaiPlay. Se invece preferite vederlo in chiaro su Rai 2 l’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata, al quale seguiranno altre 6 settimane di programmazione nel corso delle quali saranno trasmessi tutti e 12 gli episodi. Il gran finale è quindi previsto per il 20 marzo 2024.

Nel cast ritroveremo volti noti come Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Carmine Recano (Massimo Esposito), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (Crazy J), Francesco Panarella (Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana (Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos) e Lucrezia Guidone (Sofia Durante).

Cosa ne pensate delle parole di Giovanna Sannino? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Maria Esposito di Mare Fuori ha una sorpresa imperdibile per i fan di Rosa Ricci: ecco di cosa si tratta

Foto: Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

Fonte: La Stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA