Questa sera, mercoledì 7 febbraio 2024, parte del cast di Mare Fuori sarà presente sul palco di Sanremo per presentare la quarta stagione della serie evento. Già durante la prima sera si è respirata però un po’ l’aria dell’IPM di Napoli grazie all’esibizione di Clara Soccini, cantante e attrice che nella serie interpreta Giulia/Crazy J.
La vincitrice di Sanremo Giovani ha addirittura inaugurato la serata della 74^ edizione del Festival. Quando è stata presentata, è stata ricordata anche la sua partecipazione alla serie, ma sul web i fan erano già pronti a scatenarsi. C’è infatti chi ha scritto che Clara è brava, “ma al suo posto doveva starci Cardiotrap. Noi non dimentichiamo“.
E ancora: “A me dispiace un po’ per Cardiotrap” ha scritto un’utente su X, “Guardo Sanremo solo per Cardiotrap” ha fatto eco un altro. C’è anche spazio per qualcosa di più forte e a tema: “O CHIATTÌ C’HANNA FUTTUT O’ PIEZZ!” si legge in un divertente commento. Ma perché i fan di Mare Fuori hanno “preso di mira” Clara?
Nella serie tornata protagonista su RaiPlay con i primi sei episodi della quarta stagione – gli ultimi arriveranno molto presto sulla piattaforma – Clara Soccini interpreta una detenuta con la passione per la musica. Nel corso della storia però è stata solita “rubare” i testi a Cardiotrap, personaggio interpretato da Domenico Cuomo. Da qui la presa in giro dei fan, che sostengono che anche la canzone con cui Clara partecipa a Sanremo, peraltro scritta da Matteo Paolillo, potrebbe essere stata rubata al giovane.
Dal cast della serie invece sono arrivati messaggi di sostegno per la collega: Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci, le ha dedicato uno “Spacchi” sui suoi profili social, mentre Ludovica Coscione ha pubblicato un video della sua esibizione scrivendo “Vola amore“.
A voi è piaciuta la prova di Clara a Sanremo? Siete dalla sua parte o da quella di Cardiotrap? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Mare Fuori, uno stranissimo errore nei nuovi episodi diventa virale: «L’ho notato solo io?» [VIDEO]
Leggi anche: Mare Fuori 4, il regista risponde alle critiche sulla nuova stagione: «Per evitare teste di equino nel letto»
Foto: RaiPlay
© RIPRODUZIONE RISERVATA