telegram

Mare Fuori, si ricomincia! Grandi novità per i fan che aspettano la quinta stagione [FOTO]

Con l'inizio delle riprese della nuova stagione sono stati svelati i nuovi protagonisti che animeranno la struttura dell'IPM di Napoli

Mare Fuori, si ricomincia! Grandi novità per i fan che aspettano la quinta stagione [FOTO]

Con l'inizio delle riprese della nuova stagione sono stati svelati i nuovi protagonisti che animeranno la struttura dell'IPM di Napoli

mare fuori

Mare Fuori, l’amata serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, si prepara a tornare con una nuova stagione carica di nuove storie. Nelle ultime ore sono infatti iniziate le riprese della quinta stagione della serie, che proporrà dei grandi cambiamenti sul fronte del cast.

I prossimi episodi vedranno infatti molti nuovi ingressi che saranno chiamati all’ardua impresa di non far rimpiangere le star delle precedenti stagioni. Tra i volti noti che non saranno di ritorno nella quinta stagione vi sono Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Clara Soncini e Kyshan Wilson, rispettivamente volti di Carmine, Edoardo, Crazy J e Kubra.

Altrettanto corposa è la lista delle new entry. Tra questi vi saranno Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei ruolo di due criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e complici nei loro piani criminosi; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, i quali rappresenteranno le due anime di Napoli, quella più stradaiola e quella dei quartieri benestanti.

I nuovi volti sono stati svelati con una foto postata sul profilo Instagram ufficiale di Mare Fuori e accompagnata da una didascalia che recita: La notizia che tutti stavamo aspettando. Iniziano oggi le riprese di #MareFuori5! Ma non potevamo lasciarvi senza un piccolo spoiler: ecco le new entry.

POTETE VEDERE QUI I NUOVI PERSONAGGI DI MARE FUORI 5 (à necessario essere loggati a Instagram)

Completano il cast alcuni volti confermati dalla stagione precedente. Tra questi vi sono quelli di Carmine Recano (Massimo), Lucrezia Guidone (Sofia), Maria Esposito (Rosa Ricci), Giovanna Sannino (Carmela) e Vincenzo Ferrera (Beppe).

Grandi cambiamenti anche dietro le quinte, con l’addio del regista Ivan Silvestrini che lascia spazio a Ludovico Di Martino, già regista della terza stagione di Skam Italia. La sceneggiatura di Mare Fuori 5 sarà invece curata da Maurizio Careddu, messo a capo del team di scrittori composto da Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti.

Ad ora non è ancora stata comunicata la data d’uscita di Mare Fuori 5.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la quinta stagione di Mare Fuori? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Mare Fuori inonda il Best Movie Comics and Games: «Racconta la semplicità in ognuno di noi»

Foto: RaiPlay

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA