Mare Fuori, super sorpresa per i fan: è in arrivo l'uovo di Pasqua ufficiale della serie!
telegram

Mare Fuori, super sorpresa per i fan: è in arrivo l’uovo di Pasqua ufficiale della serie!

Cioccolato al latte e merchandise ufficiale: gli appassionati della serie non potranno perdersi questa novità della Pasqua 2024

Mare Fuori, super sorpresa per i fan: è in arrivo l’uovo di Pasqua ufficiale della serie!

Cioccolato al latte e merchandise ufficiale: gli appassionati della serie non potranno perdersi questa novità della Pasqua 2024

Mare Fuori uovo di Pasqua

Quest’anno la Pasqua sarà in compagnia di Mare Fuori, la serie Tv italiana amatissima dai giovani, che proprio nelle ultime settimane ha infranto nuovi record con il debutto della quarta stagione su RaiPlay.

Gli appassionati delle vicende di Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e tutti gli altri potranno dunque gustare una dolcissima sorpresa grazie all’uovo al cioccolato della loro serie preferita, prodotto in esclusiva da Bauli.

L’uovo, al gusto del cioccolato Superiore al latte, è disponibile in formato 240g al prezzo consigliato al pubblico di €12,74. Sull’incarto, blu come il mare del titolo, possiamo vedere la foto di alcuni dei protagonisti più amati e il simbolo delle scarpe appese fuori dalle sbarre dell’IPM, l’istituto dove si intrecciano le storie dei ragazzi di Mare Fuori. Nessuno spoiler, per ora, per quanto riguarda le sorprese che si potranno trovare all’interno, anche se sappiamo che si tratterà di merchandise ufficiale della serie prodotto da Rai.

Nell’attesa di scoprire quali sorprese nasconde l’uovo di Pasqua, i fan potranno consolarsi con la trasmissione dei nuovi episodi in televisione, ma soprattutto con le ultime novità sulla già confermata quinta stagione, le cui riprese avranno inizio a giugno 2024. Ci saranno però numerosi cambiamenti: oltre ad alcuni personaggi, che ci hanno lasciato nell’emozionante finale, a dire addio definitivamente alla serie sarà anche il regista Ivan Silvestrini. Dopo ben tre stagioni, all’autore subentrerà Ludovico Di Martino, che i teenager hanno già imparato ad amare con la terza stagione di Skam Italia. Accanto a lui anche un nuovissimo team di cinque sceneggiatori.

Su Rai 2, l’appuntamento proseguirà per 6 settimane di programmazione, nel corso delle quali saranno trasmessi tutti e 12 gli episodi di Mare Fuori 4, più gli episodi speciali della durata di circa 100 minuti, . 

Fonte: Bauli

© RIPRODUZIONE RISERVATA