Margaret Qualley, da The Substance al MCU? Se confermato, avrà un ruolo che amerete!
telegram

Margaret Qualley, da The Substance al MCU? Se confermato, avrà un ruolo che amerete!

La star potrebbe riportare sul grande schermo uno dei personaggi più amati dai fan Marvel

Margaret Qualley, da The Substance al MCU? Se confermato, avrà un ruolo che amerete!

La star potrebbe riportare sul grande schermo uno dei personaggi più amati dai fan Marvel

Margaret Qualley nel Marvel Cinematic Universe

Margaret Qualley è una delle giovani leve di Hollywood più in vista degli ultimi tempi. La talentuosa attrice ha recentemente confermato tutto il suo talento in acclamati film come Povere creature!, Kinds of Kindness e The Substance, nel quale condivide il ruolo da protagonista con Demi Moore, mentre ora è entrata nel cast di The Dog Stars, il prossimo film di Ridley Scott.

Insomma, la carriera di Margaret Qualley procede lanciatissima, e non stupisce quindi che sia finita prepotentemente nel mirino dei Marvel Studios per un progetto molto atteso. Secondo quanto riportato dal celebre insider Jeff Snider, l’attrice sarebbe stata attenzionata come uno dei possibili volti di punta del reboot di X-Men, che segnerà l’ingresso ufficiale dei mutanti tra le fila del Marvel Cinematic Universe. E non è tutto.

Apparentemente, l’intenzione di Kevin Feige e soci sarebbe quella di affidare all’attrice il ruolo di Rogue, personaggio amatissimo dai fan che nel franchise targato 20th Century Fox fu interpretato da Anna Paquin. I rumor sul film del resto stanno iniziando a farsi sempre più insistenti, sintomo che i lavori stiano entrando nel vivo. Le voci su Margaret Qualley arrivano a pochi giorni di distanza dalle indiscrezioni che vorrebbero Denzel Washington – che dovrebbe far parte del cast di Black Panther 3 – in procinto di diventare il nuovo interprete di Magneto.

Quella su Margaret Qualley ad ogni modo non sarebbe il solo nome fatto da Jeff Sneider. Secondo l’insider, Harris Dickinson, recentemente visto in Babygirl, sarebbe stato preso in considerazione per il ruolo di Ciclope. La star di Stranger Things Sadie Sink potrebbe invece essere in corsa per la nuova incarnazione di Jean Grey, mentre Julia Butters sarebbe in lizza per Kitty Pride. Insomma, i rumor intorno al nuovo film degli X-Men iniziano a farsi consistenti. Tuttavia, per fare chiarezza non rimane che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei Marvel Studios.

Vi piacerebbe vedere Margaret Qualley nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Film Marvel in ordine cronologico: come guardare film e serie TV Marvel in ordine

Foto: Kevin Mazur / Getty Images / Marvel Studios

Fonte: World of Reel

© RIPRODUZIONE RISERVATA