A 5 anni di distanza da Joy, David O. Russell si prepara finalmente a tornare al cinema con un nuovo misterioso film, il cui titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam. Nessuno sa ancora con certezza la storia che racconterà il lungometraggio, ma una cosa è sicura: al centro dell’opera avremo due talentuosi e lanciatissimi attori come Christian Bale e Margot Robbie!
Insomma, un’accoppiata decisamente esplosiva, non trovate anche voi? Fino a poche settimane fa, la favorita per il ruolo da protagonista sembrava essere Jennifer Lawrence, ma a quanto pare, la Robbie è riuscita a “rubarle” la parte all’ultimo minuto! Il progetto in questione non ha ancora una data di release e i dettagli scarseggiano, ma a firmare la sceneggiatura sarà lo stesso O. Russell, mentre come produttore, avremo Matthew Budman, che aveva già collaborato col regista sia per Joy che per American Hustle.
Curiosi? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti!
UPDATE: Stando a Hollywood Reporter, è ufficialmente entrato nel cast anche Michael B. Jordan, mentre per Collider, O. Russell starebbe attualmente corteggiando anche Robert De Niro, Mike Myers e Michael Shannon. Insomma, la squadra diventa sempre più stellare!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA