Margot Robbie, l’amata star, reduce dal successo mondiale di Barbie, si trova attualmente in Italia in compagnia del marito Tom Ackerley per passare qualche giorno di vacanza sul Lago di Como. Tuttavia, agli occhi dei presenti non sarebbe sfuggito un interessante particolare.
Per quanto manchi ancora la conferma ufficiale da parte della diretta interessata, l’attrice e produttrice australiana sarebbe infatti in dolce attesa. Le foto scattate dai paparazzi nel corso del soggiorno, e diffuse nelle ultime ore dal magazine People, sembrerebbero infatti lasciare ben pochi dubbi.
Le foto mostrano per altro la protagonista di Barbie di Greta Gerwig, che ha festeggiato lo scorso 2 luglio i suoi 34 anni, indossare un crop top. Segno che forse non vuole più nascondersi e mostrare con orgoglio la gravidanza? In passato Margot Robbie si era comunque espressa più volte in toni molto duri contro i giornalisti e le insistenti domande che si rivolgono tipicamente alle donne riguardo maternità e figli. E ricordiamo che la star è sempre stata molto attenta a tutelare la privacy della propria vita privata, tanto da evitare un annuncio ufficiale anche nel caso del suo fidanzamento.
GUARDA LE FOTO DI MARGOT ROBBIE CON SUO MARITO IN VACANZA SUL LAGO DI COMO
Margot Robbie e Tom Ackerley si sono incontrati nel 2013 sul set del film Suite francese di Saul Dibb, del quale lui era assistente alla regia. Il matrimonio è stato celebrato a Byron Bay in Australia nel 2016, con una cerimonia riservata solo alla famiglia e agli amici più intimi, lontana dal glamour e da occhi indiscreti.
La coppia è abituata a collaborare quotidianamente anche per quanto riguarda la sfera professionale. Sono infatti entrambi impegnati nella casa di produzione LuckyChap, fondata da Margot Robbie con suo marito, Sophia Kerr e Josey McNamara. Insieme hanno quindi prodotto grandissimi successi come Tonya, Birds of Prey e lo stesso Barbie di Greta Gerwig.
In attesa della conferma ufficiale, facciamo i migliori auguri alla futura mamma.
Foto: John Salangsang/Golden Globes 2024 / Getty Images
Fonte: People / Daily Mail
© RIPRODUZIONE RISERVATA