Emergono nuovi dettagli sulla vicenda che ha coinvolto Cara Delevingne e Margot Robbie. La prima è stata per molto tempo al centro di preoccupanti rumor sulla sua salute psicofisica, dopo essere stata vista aggirarsi in stato confusionale nei terminal dell’aeroporto di Van Nuys, a Los Angeles.
Dopo quell’episodio, erano iniziate a circolare strane voci circa la sua trascuratezza e igiene personale, sintomo di un periodo parecchio complicato per la modella e attrice. Ad alimentarle, sono arrivati poi alcuni scatti di Margot Robbie – sua amica dal set di Suicide Squad nel 2016. La star australiana era stata vista lasciare casa di Cara Delevingne “visibilmente scossa e in lacrime”, mentre cercava di coprirsi il volto e stare alla larga dai paparazzi.
Adesso, durante un’intervista per la cover story di Vanity Fair, Margot Robbie è tornata a parlare proprio di quell’episodio mettendo in un certo senso a tacere le voci. «Avevo qualcosa nell’occhio – ha detto – Cercavo di recuperare la mia mascherina e di tenere tra le mani una tazza di caffè, non riuscivo a togliermi un capello dall’occhio». Inoltre, ha aggiunto che quando la madre Sarie Kessler l’ha chiamata per chiederle se entrambe stavano bene, ha risposto «sì e sì». Ha poi smentito che le foto siano state prese fuori da casa sua, quanto piuttosto «fuori da un Airbnb che avevo affittato per cinque giorni».
Poco tempo dopo, le due sono state coinvolte anche in un alterco mentre si trovavano in a Buenos Aires: mentre stavano lasciando un locale, un paparazzo si sarebbe avventato su di loro per scattare delle foto. L’autista del loro Uber, spaventato, è quindi partito di corsa quando ancora Margot Robbie era mezza dentro e mezza fuori dal veicolo. Una coppia di amici è intervenuta e avrebbe malmenato il paparazzo, che dal canto suo le ha accusate di averlo attaccato.
Periodo turbolento per entrambe, quindi, ma secondo la star del prossimo film di Damien Chazelle, le cose sarebbero state gonfiate a dismisura. Non placherà probabilmente i rumor su Cara Delevingne, considerando che “avevo qualcosa nell’occhio” è una delle scuse più usate in questi frangenti.
Leggi anche: Pirati dei Caraibi: Margot Robbie ha pessime notizie per i fan della celebre saga
Foto: Gareth Cattermole – Estrop/Getty Images
Fonte: Vanity Fair
© RIPRODUZIONE RISERVATA