telegram

Margot Robbie, la star di Barbie entra nell’universo Marvel? Le ultime novità esalteranno i suoi fan

Secondo alcune indiscrezioni, le è stato offerto un ruolo enorme nei prossimi film dell'MCU

Margot Robbie, la star di Barbie entra nell’universo Marvel? Le ultime novità esalteranno i suoi fan

Secondo alcune indiscrezioni, le è stato offerto un ruolo enorme nei prossimi film dell'MCU

margot robbie marvel

Nuovo possibile fuoco d’artificio in arrivo, nei cieli del Marvel Cinematic Universe. Dopo quindici anni di film puntellati da grandi star, attori e attrici premi Oscar e via dicendo, alle sue file potrebbe aggiungersi ora anche il nome di Margot Robbie.

Alla star di The Wolf of Wall Street, Babylon, ma soprattutto alla Harley Quinn dell’universo DC, gli Studios avrebbero offerto un ruolo enorme nei prossimi appuntamenti sul grande schermo. A riportare il rumor è l’insider Daniel Richtman, tramite Patreon, un nome di peso quando si tratta di indiscrezioni di questo tipo.

Viene anche svelato di quale ruolo si tratta: a Margot Robbie sarebbe stata offerta la parte di Sue Storm nel prossimo film sui Fantastici 4. Le notizie sui casting della squadra si susseguono ormai da mesi, ma negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti. Mila Kunis, al centro delle stesse voci, ha rivelato per esempio di non essere parte del cast ma di sapere chi sono gli attori e l’attrice che interpreteranno Mr. Fantastic, La Cosa, Sue e Johnny Storm.

Il rumor, va specificato non specifica se l’attrice, attesa a luglio al cinema con Barbie, abbia o meno accettato la parte: sottolinea solo che il ruolo le sarebbe stato offerto, ma potrebbe anche aver declinato – magari per non “tradire” i suoi trascorsi nei panni della folle Harley Quinn?

Due mesi fa era emersa la notizia che la Marvel avesse le idee chiare sul tipo di attrice al quale affidare la parte e, va detto, Margot Robbie sembra rientrare nelle indicazioni: «Stiamo cercando un’attrice nella fascia di età tra i 30 e i 35 anni, e nelle idee dello studio Dakota Johnson sarebbe il prototipo ideale» era stato detto. 

Tanti i nomi che sono emersi per Sue Storm –  Mila Kunis, Jodie Comer, Allison Williams – così come quelli per la parte di Reed Richards. Secondo le ultime novità, Adam Driver sarebbe in testa per la parte, così come l’attore britannico di origini indiane Dev Patel. Quel che sembra sicuro, è che l’annuncio è vicino: scopriremo chi sono i nuovi Fantastici Quattro al prossimo ComicCon di San Diego?

Foto: Theo Wargo/Getty Images for Karl Lagerfeld

Fonte: Daniel Richtman (via The Direct)

© RIPRODUZIONE RISERVATA