telegram

Margot Robbie prende a pugni un uomo che le tocca il sedere in una scena dal set di Barbie [VIDEO]

E la reazione di Ken/Ryan Gosling è oro!

Margot Robbie prende a pugni un uomo che le tocca il sedere in una scena dal set di Barbie [VIDEO]

E la reazione di Ken/Ryan Gosling è oro!

margot robbie barbie

Dopo Barbie Pop Star, Sirena Colorata e Magia delle Feste, ecco a voi un altro modello: Barbie picchiatrice! La svolta del personaggio Mattel arriva direttamente dal set del nuovo film di Greta Gerwig in corso di riprese: un nuovo video mostra infatti una scena con protagonista Margot Robbie e un pugno in faccia ben assestato.

Nello stesso giorno delle riprese con outfit coordinati e rollerblade, Barbie e Ken si ritrovano a dover fare i conti con un uomo che mette le mani dove non dovrebbe. Nel video, rapidamente diventato virale sul web, si vede appunto una ben assestata e inopportuna toccata di sedere, alla quale Margot Robbie/Barbie reagisce con un pugno in faccia che mette al tappeto l’uomo. I riflessi della protagonista sono da vera professionista del ring, ma la scena è oro puro anche per la reazione di Ken.

QUI IL VIDEO DAL SET DI BARBIE

Il personaggio interpretato da Ryan Gosling, infatti, al pugno di Barbie reagisce con un grido ad alte frequenze già entrato nella storia del film – che incuriosisce sempre di più non solo per il reparto outfit ma proprio per i suoi protagonisti. Vi ricordiamo che non si conosce ancora nulla della trama di Barbie, ma stanno iniziando a girare presunte sinossi che vi invitiamo a prendere con le pinze.

Secondo una di queste, il film dovrebbe essere ambientato a Barbieland, un mondo colorato pieno di Barbie e Ken. Quest’ultimo adorerebbe questo mondo per le stesse ragioni per le quali Barbie invece lo odia (standard di bellezza, sessismo e quant’altro). Il film della Gerwig mostrerebbe quindi una commedia satirica a tinte femministe in cui Barbie cerca di lasciare quel mondo – osteggiata dal CEO della Mattel, interpretato pare da Will Ferrell.

Cosa ne pensate? Se fosse confermata questa la trama del film, vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto:  MEGA/GC Images (Getty)

© RIPRODUZIONE RISERVATA