Margot Robbie, reduce dal successo globale di Barbie, si prepara a tornare sul grande schermo con un altro progetto molto atteso che questa volta la vedrà affiancata a Colin Farrell.
Nelle ultime ore Sony Pictures ha annunciato di essersi aggiudicata lo sviluppo di A Big Bold Beautiful Journey, fantasy romantico scritto da Seth Reiss e che sarà diretto dal filmmaker coreano Kogonada, già regista di After Yang e Pachinko. Il film sarà prodotto da Imperative Entertainment, già produttori di Killers of the Flower Moon, mentre 30West si occuperà di finanziare il progetto.
Le riprese inizieranno questa primavera in California e sebbene non siano ancora emersi molti dettagli sulla trama sembra che questa descriverà il “racconto fantasioso di due sconosciuti e il viaggio emotivo che li legherà“. Poco dopo l’ufficializzazione Tom Rothman, Presidente e CEO di Sony Pictures Motion Picture Group, ha espresso a Deadline tutto il suo entusiasmo per il nuovo progetto:
«Ogni tanto in questo lavoro si legge uno script così speciale e originale, che in men che non si dica ti trasporta fino all’ultima pagina, facendoti sentire ispirato e sollevato. A Big Bold Beautiful Journey, di Seth Reiss, è una sceneggiatura di questo tipo e insieme al superbo regista Kogonada, il cast perfetto di Colin Farrell e Margot Robbie, e i produttori Bradley Thomas, Dan Friedkin e Ryan Friedkin, è un progetto mandato dal cielo. Crediamo che il pubblico sia alla disperata ricerca di originalità e ci sentiamo onorati e grati a tutti coloro che sono coinvolti e che hanno voluto questo progetto.»
In un comunicato la Imperative Entertainment ha poi ribadito le grandi ambizioni nutrite verso il film:
«Siamo entusiasti di collaborare di nuovo con il nostro buon amico, Tom Rothman, e il grande team di Sony. Siamo grandi sostenitori dell’esperienza in sala, che è la specialità di Sony, e siamo entusiasti di portare la creazione di Kogonada sul grande schermo.»
Tra i produttori di A Big Bold Beautiful Journey vi saranno Bradley Thomas, Dan Friedkin, Ryan Friedkin, Youree Henley e lo stesso Seth Reiss. Sono invece coinvolti come produttori esecutivi il regista Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen per la Original Films. A Big Bold Beautiful Journey segnerà inoltre una reunion tra Colin Farrell e Kogonada dopo aver lavorato insieme su After Yang, presentato in anteprima al Sundance Film Festival dello scorso anno.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto che vedrà coinvolte le due amate star? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Ridley Scott, svelato il prossimo film del regista: sarà su un’amatissima band
Foto: Warner Bros. Pictures / MovieStillsDB
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA