Da quando Mark Hamill e James Gunn hanno iniziato a interagire su Twitter, tanto si è speculato circa una possibile partecipazione dell’interprete di Luke Skywalker nel prossimo Volume dei Guardiani della Galassia. Il tempismo, d’altronde, è perfetto: il film è in fase di preparazione, mentre Hamill dovrebbe aver finito coi suoi impegni nella saga di Star Wars, quindi perché no?
Di recente i 2 si sono pure incontrati di persona, amplificando ulteriormente il rumor. Eppure, i fan farebbero bene a calmare la propria eccitazione, dato che sembrerebbe proprio NON esserci nessuna collaborazione in vista. Ecco infatti quanto ha recentemente dichiarato Hamill durante un’intervista: «Mi piacciono i film [dei Guardiani della Galassia]. Vanno bene. Ma sono felice di far parte del pubblico, perché c’è molta meno pressione. Per questo mi sono piaciuti Solo e Rogue One così tanto. C’era il 100% in meno di Hamill, quindi non ho avuto nessuna sorta di ansia. Potevo stare semplicemente tra il pubblico, è stato grandioso».
Insomma, un vero peccato, perché chi meglio di Luke Skywalker in persona poteva navigare nello spazio siderale per delle avventure assieme a Star-Lord e soci?
Come rivelato da Kevin Feige, James Gunn ha ufficialmente consegnato alla Marvel la prima versione della sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 alcuni giorni fa. Per vedere il cinecomic nelle sale, però, bisognerà attendere fino al 2020.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA