Mark Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3? L'attore risponde al rumor
telegram

Mark Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3? L’attore risponde al rumor

Ecco quanto ha dichiarato l'interprete di Luke Skywalker

Mark Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3? L’attore risponde al rumor

Ecco quanto ha dichiarato l'interprete di Luke Skywalker

Mark Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3

Da quando Mark Hamill e James Gunn hanno iniziato a interagire su Twitter, tanto si è speculato circa una possibile partecipazione dell’interprete di Luke Skywalker nel prossimo Volume dei Guardiani della Galassia. Il tempismo, d’altronde, è perfetto: il film è in fase di preparazione, mentre Hamill dovrebbe aver finito coi suoi impegni nella saga di Star Wars, quindi perché no?

Di recente i 2 si sono pure incontrati di persona, amplificando ulteriormente il rumor. Eppure, i fan farebbero bene a calmare la propria eccitazione, dato che sembrerebbe proprio NON esserci nessuna collaborazione in vista. Ecco infatti quanto ha recentemente dichiarato Hamill durante un’intervista: «Mi piacciono i film [dei Guardiani della Galassia]. Vanno bene. Ma sono felice di far parte del pubblico, perché c’è molta meno pressione. Per questo mi sono piaciuti Solo e Rogue One così tanto. C’era il 100% in meno di Hamill, quindi non ho avuto nessuna sorta di ansia. Potevo stare semplicemente tra il pubblico, è stato grandioso».

Insomma, un vero peccato, perché chi meglio di Luke Skywalker in persona poteva navigare nello spazio siderale per delle avventure assieme a Star-Lord e soci?

Come rivelato da Kevin Feige, James Gunn ha ufficialmente consegnato alla Marvel la prima versione della sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 alcuni giorni fa. Per vedere il cinecomic nelle sale, però, bisognerà attendere fino al 2020.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA