Dopo le ultime dichiarazioni di Steven Moffat, un ritorno già quest’anno di Sherlock è praticamente impossibile. Il famoso sceneggiatore, insieme al collega Mark Gatiss, è a lavoro sullo script della quarta e della quinta stagione del famoso serial della BBC. Eppure, causa impegni lavorativi (suoi, con Doctor Who, di Benedict Cumberbatch e di Martin Freeman), pare proprio che la messa in onda dei nuovi episodi verrà tardata di qualche mese – se non addirittura di qualche anno.
Recentemente però Martin Freeman, che nella serie tv interpreta il dottor Watson, ha rivelato che tra una stagione e l’altra potrebbe esserci una puntata speciale di Sherlock. Sarebbero infatti programmate delle riprese aggiuntive. «Mark Gatiss forse se la prenderà un po’ – ha dichiarato l’attore durante un’intervista a Cultbox – ma c’è questa idea per uno speciale e io l’ho sempre tenuta in considerazione; ho pensato ‘dobbiamo farlo’. E non so se saremo in grado di girarla, purtroppo. Ma è una fantastica idea».
Leggi anche: Sherlock potrebbe non tornare fino al 2016 e Steven Moffat e Mark Gatiss a lavoro sulla quarta e la quinta stagione di Sherlock
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA