La figlia di Martin Scorsese, Francesca, ha deciso di ironizzare sulla polemica tra il padre e i cinecomic della Marvel, che si protrae senza sosta da mesi e mesi e non ha ancora esaurito i suoi strascichi nell’opinione pubblica.
In occasione delle festività natalizie, la ragazza ha infatti pensato bene di trollare senza pietà il genitore con uno scherzo realizzato per la cena della vigilia: come mostrano le sue stories di Instagram (trovate qui la foto in questione), Francesca ha infatti incartato i regali per il celebre padre, posti come da tradizione sotto l’albero di famiglia, con della carta da regalo proprio della Marvel.
«Guardate con cosa sto incartando i regali di Natale per mio padre», recita il sornione messaggio che accompagna la story, nella quale è possibile scorgere la carta natalizia con sopra i vari Captain America, Iron Man, Thor e Hulk.
Chissà quale sarà stata la reazione di papà Martin! E voi, cosa ne pensate di questo esilarante scherzo? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Getty
Leggi anche: Karen Gillan risponde alle critiche di Martin Scorsese: “C’è spazio per tutti i tipi di cinema”
Leggi anche: Quale film potrebbe dirigere Martin Scorsese per la Marvel? La risposta di Kevin Feige vi lascerà di stucco
Leggi anche: The Irishman sarà l’ultimo film di Martin Scorsese? Ecco le sconfortanti parole del regista