Martin Scorsese, la reazione a I'm Just Ken diventa virale: «Ha trovato il cinema» [VIDEO]
telegram

Martin Scorsese, la reazione a I’m Just Ken diventa virale: «Ha trovato il cinema» [VIDEO]

La reazione del regista alla performance di Ryan Gosling durante gli Oscar sta facendo il giro della rete

Martin Scorsese, la reazione a I’m Just Ken diventa virale: «Ha trovato il cinema» [VIDEO]

La reazione del regista alla performance di Ryan Gosling durante gli Oscar sta facendo il giro della rete

martin scorsese

Sarà pur tornato a casa a mani vuote, ma Martin Scorsese a quanto pare si è divertito lo stesso. Il regista di Killers of the Flower Moon, tra i grandi snobbati di questa edizione, sta facendo notizia grazie ad un nuovo video pubblicato dalla figlia Francesca e subito diventato virale.

La social media manager in pectore del regista, infatti, lo ha ripreso mentre tutto il Dolby Theatre era in piedi per cantare e ballare sulle note di I’m Just Ken cantata da Ryan Gosling, a mani basse uno dei momenti più divertenti ed esaltati di questa 96° edizione degli Oscar. Martin Scorsese sembra più che felice di godersi lo spettacolo e la sua espressione è già stata usata per diverse divertenti immagini: il cineasta sta prendendo il posto di Drake nel celebre meme “questo no, questo sì”.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI MARTIN SCORSESE

I commenti in rete non sono da meno. C’è chi infatti ironizza sul fatto che grazie a Ryan Gosling ora Scorsese abbia scoperto veramente cosa sia il cinema, frase associata alla famosa “faida” tra il regista e l’universo Marvel. Altri scherzano sul fatto che, basso com’è, non abbia poi visto molto dello spettacolo e infine c’è chi sostiene che ormai Scorsese assomigli del tutto al vecchietto protagonista del film Up.

Da tempo la figlia Francesca condivide su TikTok i video del celebre padre, ma proprio pochi giorni fa ha reso noto che c’è una cosa che Martin Scorsese non vuole assolutamente fare: ballare! «Si rifiuta di farlo – ha detto Francesca al party pre-Oscar di Vanity Fair e Instagram al Bar Marmont di Los Angeles – E non vorrei nemmeno vederglielo fare». Chissà che invece dopo aver visto Ryan Gosling, non si sia lasciato ispirare…

Foto: Daniele Venturelli/Kevin Winter (Getty Images)

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA