Marvel, Charlize Theron e un'altra grande star della musica sono in arrivo nell'MCU?
telegram

Marvel, Charlize Theron e un’altra grande star della musica sono in arrivo nell’MCU?

Si aggiungono nuove voci per il cast Marvel, dopo quelle su Keanu Reeves, Norman Reedus e Anya Taylor-Joy

Marvel, Charlize Theron e un’altra grande star della musica sono in arrivo nell’MCU?

Si aggiungono nuove voci per il cast Marvel, dopo quelle su Keanu Reeves, Norman Reedus e Anya Taylor-Joy

charlize theron marvel

Tempo di fanta-mercato anche per l’universo cinematografico Marvel, stando alla quantità di nuovi rumor che vengono rilanciati ogni giorno. Dopo le voci di corridoio su Anya Taylor-Joy, ora viene riportata la notizia che altre due celebri star potrebbero unirsi all’MCU.

Una è Charlize Theron: l’attrice premio Oscar nel 2004 per Monster e recentemente tornata in sala con Fast & Furious 9, avrebbe infatti parlato con i Marvel Studios per un suo possibile sbarco nei cinecomic. La stessa tempo fa aveva dichiarato di non aver ancora fatto il salto solo perché nessuno l’aveva ancora cercata: possibile che le cose siano cambiate?

Il secondo nome sul taccuino di Kevin Feige invece potrebbe essere, secondo il rumor, Justin Timberlake. Star della musica, è anche apprezzato attore di molti film: da The Social Network a In Time, la sua carriera da cantante è spesso stata intervallata da qualche passaggio sul set. Timberlake sarebbe la seconda grande celebrità dopo Harry Styles (apparso in Eternals) ad approcciarsi all’MCU nel recente periodo.

Entrambi i rumor sono riportati da MyTimeToShineHello, insider non sempre affidabile ma che in passato ha spifferato notizie poi rivelatesi veritiere su film Marvel come Spider-Man: No Way Home. «Attori con cui la Marvel ha parlato recentemente per l’MCU – Charlize Theron e Justin Timberlake» ha scritto in un nuovo tweet, ricondiviso da un altro insider più quotato, ovvero KC Walsh. La fonte è la stessa che ha riportato la voce su Anya Taylor-Joy e quella sulla de-canonizzazione dei film di Zack Snyder nel DCEU.

I due grandi nomi si aggiungono quindi agli altri emersi in questo periodo: su tutti chiaramente Keanu Reeves, sul quale si è detto che il debutto nell’MCU – nei panni di Ghost Rider? – sarebbe imminente. Per lo stesso ruolo si parla molto anche di Norman Reedus, tra i protagonisti di The Walking Dead perfetto per la parte.

Cosa ne pensate? In che ruoli vedreste bene Charlize Theron e Justin Timberlake? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Rich Fury/WireImage – Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA