Clamoroso da San Diego! A un giorno di distanza dall’attesissimo panel Marvel al Comic-Con 2022, potrebbero essere appena stati leakati i titoli dei prossimi grandi film dell’universo cinematografico Marvel. E parliamo di film come Avengers 5 e Captain America 4!
Capitoli dell’MCU, insomma, che al momento sono fuori dall’orizzonte visivo delle prossime Fasi: al momento infatti il calendario copre sommariamente le uscite fino al 2024, con alcuni annunciati film come Blade in lavorazione e di cui ci si aspetta a breve grandi novità. La bomba però potrebbe essere stato appena sganciata e per questo, prima di andare avanti, lanciamo un’allerta spoiler per i fan dell’MCU che non vogliono rovinarsi la sorpresa.
ATTENZIONE: contiene possibili spoiler sul futuro dell’MCU
Il leak in questione è stato diffuso da un utente tramite Reddit e sta rapidamente facendo il giro del web. Vengono infatti indicati alcuni titoli di film che la Marvel avrebbe ufficialmente registrato presso l’European Union Intellectual Property Office. Pochi giorni fa, ricordiamo, un articolo di Deadline potrebbe allo stesso modo aver spoilerato il titolo del film degli X-Men con cui gli Studios avrebbe deciso di introdurre i mutanti nell’MCU.
Nell’immagine – che potete vedere QUI – si leggono i titoli dei prossimi due film sugli Avengers, quello del debutto di Anthony Mackie come Captain America sul grande schermo e altre due interessanti novità. Questa la lista:
- Avengers: Secret Wars
- Avengers: The Kang Dynasty
- Captain America: New World Order
- Multiverse Saga
- Thunderbolts
Non è ovviamente chiaro dal leak se i primi due siano due film diversi o possibili registrazioni per il prossimo film sugli Avengers, ma la notizia è clamorosa! Se un crossover su Kang il Conquistatore era largamente aspettato, dal momento che il villain interpretato da Jonathan Majors è stato da tempo annunciato come il successore di Thanos, i fan impazziranno sicuramente per la possibilità di vedere adattato l’albo Secret Wars – che ricordiamo i fratelli Russo vorrebbero dirigere ma non ci sono ancora stati contatti.
Più oscuro invece il titolo “Multiverse Saga”, mentre a quanto sembra dal leak è confermato l’esordio della “Suicide Squad” della Marvel, ovvero i Thunderbolts. Una notizia, questa, anticipata già nelle scorse settimane: alcuni dei grandi personaggi visti in questi ultimi anni nell’MCU (da Yelena Belova a U.S Agent fino alla Contessa Valentina Allegra de Fontaine) sono pronti a riunirsi per un film dal punto di vista dei “cattivi”.
In attesa di vedere se il leak sarà confermato, che cosa ne pensate dei titoli che la Marvel potrebbe annunciare dal palco del Comic-Con? Fanno salire l’hype per il futuro? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Marvel
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA