telegram

Marvel, ecco quale delle prossime serie avrà “le scene più brutali e violente mai viste” nel MCU

I Marvel Studios promettono le scene di azione più «viscerali» di sempre nel nuovo show in arrivo su Disney+

Marvel, ecco quale delle prossime serie avrà “le scene più brutali e violente mai viste” nel MCU

I Marvel Studios promettono le scene di azione più «viscerali» di sempre nel nuovo show in arrivo su Disney+

Marvel-Studios avengers: secret wars

Per festeggiare l’ottantacinquesimo anniversario dalla prima pubblicazione dei comic book Marvel, abbiamo potuto ammirare le primissime immagini delle novità in arrivo nel Marvel Cinematic Universe, e tra queste c’era anche il primo frame di Charlie Cox nella serie Daredevil: Born Again, in arrivo su Disney+ nel 2025. Ma ora scopriamo anche che lo show dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen sarà in assoluto il più violento e brutale mai visto nell’MCU. L’anticipazione non è semplicemente un rumor ma arriva direttamente da una dichiarazione ufficiale dei vertici dei Marvel Studios, in particolare da Brad Winderbaum, capo della divisione streaming, televisione e animazione.

«Lasciatemelo dire, alcune delle scene più brutali che abbiamo mai portato sullo schermo arriveranno con Daredevil: Born Again – ha dichiarato il dirigente di Marvel Studios -. Non si tratta di una serie horror ma è davvero potente e c’è un sacco di azione a dir poco viscerale».

Cresce così l’hype dei fan in attesa del grande ritorno di Daredevil nella serie Disney+, che vede impegnati anche Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson nella parte do Foggy Nelson, Jon Bernthal in quella di Frank Castle e Vincent D’Onofrio ancora nei panni del suo leggendario Wilson Fisk. Ma Brad Winderbaum, ha voluto anticipare qualcosa anche riguardo ad Agatha All Along, la novità dell’MCU a noi più vicina. La nuova serie è infatti in arrivo sulla piattaforma il prossimo 18 settembre.

«L’horror che vedremo in Agatha All Along è diverso da quello di Marvel Zombies e ancora diverso dall’horror che vediamo sullo schermo in Blade, e ancora diverso da quello di Moon Knight. Dipende tutto dalla visione del regista. Non c’è un solo tipo di horror nel Marvel Cinematic Universe. Esistono tantissimi modi diversi di raccontare una storia» ha concluso Winderbaum, negando tra le righe le celeberrime accuse che vorrebbero i Marvel Studios sempre pronti ad annullare la personalità e la visione dei registi nelle loro produzioni.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettate grandi cose dalla serie con Charlie Cox nella parte di Matt Murdoch? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: Ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA