Con l’aumentare delle probabilità che Elizabeth Olsen si unisca a Paul Bettany nella prossima serie dedicata a Visione dei Marvel Studios, nuove voci di corridoio potrebbero aver svelato il ruolo che l’attrice interpreterà, e sorprendentemente, non si tratta di Scarlet Witch!
Contrariamente alle aspettative, sembra che Olsen non tornerà come Wanda Maximoff, anche dopo la sua apparente morte in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, bensì nei panni di un nuovo personaggio: Virginia Vision.
Alex Perez di The Cosmic Circus ha lanciato qualche indizio sui social media, e anche altre fonti confermano che questo potrebbe essere il piano al momento; inoltre, si ipotizza che Visione possa tentare di resuscitare Ultron, il che spiegherebbe il recente annuncio del ritorno di James Spader.
Nella serie a fumetti Vision di Tom King, acclamata dalla critica, Visione crea una famiglia di sintetizzatori, tra cui sua moglie Virginia. La personalità di Virginia è stata modellata sulle onde cerebrali della Strega Scarlatta, una copia delle quali Wanda aveva regalato a Visione anni prima. Inoltre, la combinazione delle onde cerebrali di Wanda e Virginia ha dato origine ai loro gemelli: Vin e Vivian.
Quando il Tristo Mietitore attacca i bambini, Virginia, in preda alla rabbia, uccide il cattivo e lo seppellisce nel giardino di casa. Col tempo, però, diventa sempre più inquieta, fino a togliersi la vita. Sebbene elementi di questa storia siano stati già esplorati in WandaVision, sembra che nel nuovo progetto Marvel vedremo il tentativo del protagonista di creare una famiglia, un oscuro parallelismo con la sitcom creata da Wanda con l’Hex.
Elizabeth Olsen, attualmente impegnata nella promozione di nuovi progetti, dovrà presto affrontare domande sul suo futuro nel MCU. Lo scorso anno, l’attrice ha dichiarato: «Negli ultimi quattro anni, in particolare, la mia casa è stata la Marvel. Non è che non voglia essere associata a questo personaggio, ma sento davvero il bisogno di esplorare altri ruoli per mantenere un equilibrio».
«Ho tanta voglia di fare film in questo momento. Spero che alcuni di questi progetti si concretizzino come desidero. Ho bisogno di altri personaggi nella mia vita – ha aggiunto -. Non c’è longevità in un solo personaggio».
La serie Vision non ha ancora una data di uscita confermata.
Chi pensate che potrebbe interpretare Elizabeth Olsen nella serie su Visione? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: The Cosmic Circus
© RIPRODUZIONE RISERVATA