Tra i tanti rumor che popolano l’immaginario legato al Marvel Cinematic Universe, ce n’è uno che ciclicamente ritorna e riguarda le presunte dimensioni “estreme” delle parti intime di Tom Hiddleston. L’interprete di Loki sarebbe così dotato che avrebbe spinto gli Studios a correre ai ripari.
Non è inusuale che in casa Marvel si ricorra a parte del budget degli effetti speciali per sistemare certe cose: mesi fa è emersa la notizia che l’armatura di Iron Man vista in Spider-Man: Homecoming era il frutto di un compromesso, mancando il budget necessario per crearne una nuova, si è deciso di cambiare colori ad una vecchia Mark 46. La notizia fa sorridere, ma è niente in confronto a quanto fatto per coprire una parte del corpo particolarmente “evidente” di Loki.
Se le foto che circolano su Reddit, Pinterest, Twitter e altri social venissero mai davvero confermate, si proverebbe che il reparto CGI della Marvel ha davvero ritoccato i genitali di Tom Hiddleston già dal film Thor del 2011. Gli scatti dal dietro le quinte, in effetti, lasciano pochi dubbi a riguardo: qualcosa andava fatto.
Il costume di scena forse non ha tenuto conto di quanto Hiddleston fosse dotato e così lascia ben poco all’immaginazione. Come si può vedere dalle immagini, però, la versione finita nel primo film con Chris Hemsworth è molto diversa dalle foto di backstage che circolano in rete.
Non stupisce che la Marvel abbia preso una decisione del genere: il target dei film MCU è generalmente per famiglie, nonostante con gli ultimi film e serie si stia cercando di aprirsi un po’ di più da questo punto di vista. In passato non sono però mancate allusioni di natura fisica o sessuale: le «Chiappe miglior d’America» di Steve Rogers, per esempio, sulle quali hanno ironizzato anche i fan quando hanno visto Sebastian Stan completamente nudo per la promo di un suo film.
Leggi anche: Loki: Tom Hiddleston stava per avere un look completamente diverso nel MCU [FOTO]
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA