Spuntano nuove indiscrezioni sul futuro dell’universo Marvel. Sappiamo che dopo l’allontanamento di Jonathan Majors e alcuni flop, gli studios hanno ripensato tutta la prossima fase fino ad Avengers: Secret Wars, riportando a bordo della nave Robert Downey Jr. come Doctor Doom e affidando a lui il prossimo film sugli Avengers. Tuttavia, è possibile che lo vedremo prima del previsto.
Stando a quanto riportato dal noto scooper MyTimeToShineHello, ci sarebbero piani per far riunire due degli attori più amati dell’universo Marvel: sembra infatti che potremmo incontrare di nuovo RDJ in Spider-Man 4, il prossimo film con protagonista Tom Holland. Gli ultimi rumors a riguardo hanno suggerito che il grande villain del film possa essere niente meno che Knull, cosa che collegherebbe il franchise a quello di Venom.
Nella nuova avventura dell’Uomo Ragno, però, sembra ci possa essere spazio anche per Robert Downey Jr. Non nei panni di Iron Man però, ma in quelli di Doctor Doom. Sarà interessante a questo punto capire se Peter Parker lo riconoscerà quale suo vecchio mentore Tony Stark, e se sia proprio questo il primo segnale d’allarme per una nuova minaccia dal Multiverso.
Per il momento non ci sono conferme. Su Spider-Man 4 si è passati dall’ipotesi di uno scontro con Wilson Fisk aka Kingpin alla novità Knull, ma la possibilità di rivedere di nuovo insieme i due, che tanto hanno commosso i fan per il loro rapporto a partire da Captain America: Civil War, potrebbe essere davvero qualcosa di interessante.
Per scoprire cosa bolle in pentola dovremo aspettare i prossimi mesi: Spider-Man 4 dovrebbe arrivare nelle sale a giugno 2026, un mese dopo l’uscita prevista di Avengers: Doomsday. Ci sarà anche Spider-Man, qui? E quale versione, tra quella di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire? Anche in questo caso, i rumor si sprecano…
Leggi anche: Marvel, arriva finalmente la svolta per uno dei progetti più attesi del MCU?
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA