Il Marvel Cinematic Universe in questi giorni si è spostato in provincia di Albuquerque. Dopo i rumors che riguardano Giancarlo Esposito, infatti, stanno circolando insistenti voci che vogliono la star di Breaking Bad Bryan Cranston vicino al mondo dei cinecomic della Casa delle Idee.
L’apprezzatissimo attore è finito infatti al centro delle attenzioni dell’insider My Time To Shine Hello, che negli scorsi anni ha dato prova di essere abbastanza vicino agli ambienti Marvel da annusare qualche scoop in anteprima. Secondo la fonte, Bryan Cranston in questi giorni ha incontrato Kevin Feige negli uffici dei Marvel Studios, per parlare di un possibile ingresso nel vasto MCU.
Non c’è alcuna indicazione al momento su quale possa essere il ruolo pensato per l’attore della serie Malcom e candidato all’Oscar per L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo. Tuttavia, alcuni anni fa lui stesso aveva dichiarato molto chiaramente le sue intenzioni a riguardo.
«Voglio interpretare un antagonista un po’ più intelligente del protagonista, mai sminuito per dare all’eroe una vittoria facile – aveva detto l’attore, aggiungendo anche un nome in particolare -. In realtà un personaggio c’è, lo ammetto. Mister Sinister è il personaggio a cui stavo pensando. Non voglio un personaggio che è già stato fatto». Il supercriminale, che ha debuttato nell’universo Marvel nel 1987, è un avversario degli X-Men e nemico giurato di Ciclope, il cui arrivo è stato già rumoreggiato ai tempi di X-Men: Apocalypse.
Provando ad unire i punti, potremmo essere vicini ad un clamoroso annuncio che riguarda il prossimo film sugli X-Men? I rumors su Giancarlo Esposito inizialmente andavano proprio in quella direzione, e proprio di recente gli Studios avrebbero dato un’accelerata al nuovo progetto sui mutanti Marvel.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bryan Cranston nell’universo Marvel? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Bryan Cranston sarà Lex Luthor nell’universo DC? L’attore sorprende i fan: «È una scelta pigra»
Foto: MovieStills
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA