telegram

Marvel, il titolo di questa serie vi aveva ingannati per tutto il tempo

Una delle produzioni più attese dello studio avrebbe portato avanti una vera e propria "presa in giro" nei confronti dei fan

Marvel, il titolo di questa serie vi aveva ingannati per tutto il tempo

Una delle produzioni più attese dello studio avrebbe portato avanti una vera e propria "presa in giro" nei confronti dei fan

Marvel: gli Avengers nel banner ufficiale di Infinity War

Tra poco meno di due settimane debutterà su Disney+ una delle produzioni targate Marvel Television più attese dell’anno, ovvero Agatha All Along, serie spin-off di WandaVision che segnerà il ritorno sul piccolo schermo dell’amata fattucchiera, interpretata da Kathryn Hahn.

I mesi che hanno preceduto l’arrivo ormai imminente della serie hanno seminato più di un dubbio tra i fan, i quali hanno assistito a vari cambi per quanto concerne il titolo ufficiale della serie. Indicato in un primo momento come Agatha: House of Harkness, in seguito si sono susseguiti Agatha: Coven of Chaos e Agatha: Darkhold Diaries, per poi arrivare all’attuale e definitivo Agatha All Along.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il continuo cambio di titolo che ha “afflitto” sembrerebbe tuttavia essere una strategia ampiamente pianificata. La sorprendente rivelazione è arrivata per bocca di Brad Winderbaum, responsabile della divisione Tv e streaming dei Marvel Studios, nel corso di un’intervista rilasciata a ComicBook.

Interrogato sui molteplici cambiamenti del titolo, Winderbaum ha infatti svelato che si è trattata in fin dei conti di una volontaria nonché bonaria “presa in giro” nei confronti dei fan Marvel:

«Beh, il titolo in realtà è sempre stato Agatha All Along. Ci siamo sempre detti “Il titolo sarà Agatha All Along”. E poi qualcuno se n’è uscito con: “Sai cosa? Dovremmo inventarci un sacco di titoli diversi per confondere il pubblico“. Allora abbiamo iniziato con una falsa sedia da regista, e poi ci siamo detti “Oh, in realtà lo faremo come un falso annuncio”. E la cosa è finita per andare avanti, diventando mano a mano sempre più assurda

A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della serie, che recita:

Quando una nuova serie di tragedie colpisce nuovamente la città di Westview, Agatha Harkness sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio del suo ex nemico, Billy Kaplan, per scoprire quale forza del passato stia diffondendo il caos a Westview mentre è impegnata a cercare la redenzione per i suoi errori del passato.

Creata da Jac Schaeffer, la serie vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e la stessa Schaeffer. Jac Schaeffer ha inoltre diretto alcuni episodi della serie, mentre tra le altre registe coinvolte vi sono Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Nel cast sarà inoltre presente Joe Locke nel ruolo di Billy Klapan, mentre Maria Dizzia e Okwui Okpokwasili saranno presenti in ruoli non ancora svelati. Di ritorno da WandaVision saranno invece presenti anche Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Kate Forbes e Brian Brightman, 

Agatha All Along sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 18 settembre 2024.

Quanto attendere Agatha All Along? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Marvel, ecco quale delle prossime serie avrà “le scene più brutali e violente mai viste” nel MCU

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA