[Update: è un videoparodia!] Marvel: la line up della fase 4 spunta online!
telegram

[Update: è un videoparodia!] Marvel: la line up della fase 4 spunta online!

In Rete è comparso un video che svela i piani della Casa delle idee dopo Inhumans... Assolutamente fake!

[Update: è un videoparodia!] Marvel: la line up della fase 4 spunta online!

In Rete è comparso un video che svela i piani della Casa delle idee dopo Inhumans... Assolutamente fake!

[Update: Il creatore del videoparodia Steven Rosenthal ha persino lanciato un sito che si accompagna al video su Medium.com, dove fornisce dettagli sui singoli film, per avvalorarne l’autenticità, incluso il fatto che la Marvel aveva pianificato due reboot di Icepack. Peccato! Quanto sarebbe stata bello un film su I Jefferson o sulla Thunder War, accennata nei credits della serie Netflix Daredevil?]

Ant-Man, Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardiani della Galassia 2, Spider-Man, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War – Parte 1, Black Panther, Captain Marvel, Avengers: Infinity War – Parte 2, Inhumans.

C’è chi ha imparato a memoria la line up della fase 3 della Marvel, un condensato di supereroi che culminerà nel progetto ancora segretissimo (e oggetto di molte ansie da parte dei fan) di Infinity War, un dittico che arriverà a concludersi nel 2019. E dopo? Se lo chiedono in molti, visto che con Inhumans si metterà un punto a quel processo che è partito presentandoci i singoli personaggi, facendoli interagire sempre più tra di loro e che quindi, con Civil War dal 2016, comincerà la sua scalata verso il climax vertiginoso dello scontro con Thanos.

A tutti gli effetti, è difficile immaginare un seguito, tanto più che i fratelli Russo hanno detto chiaramente che il loro cinecomic bipartito sarà una conclusione in senso pieno. Quanti allora pensano a un percorso del tutto nuovo, persino inaspettato, potrebbero avere ragione! In rete sono spuntati i titoli “leakati” della fase 4 della Marvel, fino al 2023. Conferme ufficiali non sono arrivate, ma nemmeno smentite: lasciamoci comunque un margine di dubbio, che non guasta mai. Anche perché stando a questa nuova line up, molti titoli, in tutta sincerità, vanno ben oltre l’immaginazione!

È una lista che potrebbe indurre a pensare a un pesce d’aprile in ritardo, più che altro per il fatto che nessuno dei vecchi brand/personaggi iconici è stato mantenuto, ma a nostra eventuale discolpa va detto che ci siamo fidati di uno dei siti più autorevoli del settore: Collider.

Il titolo che ci fa più dubitare dell’autenticità del filmato rubato è I Jefferson. La sitcom famosa negli anni ’70/’80 derivava da un fumetto Marvel (la famiglia faceva la sua prima apparizione nell’albo n. 135 di Spider-Man), ma ciò che ci lascia perplessi è che nel video si usi la stessa font e addirittura il motivetto della sigla.

Staremo a vedere, restate sintonizzati per gli aggiornamenti…

Date un’occhiata:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA