Non saranno stati pochi i fan Marvel sorpresi dalla notizia arrivata ieri: Paul Rudd, l’interprete di Ant-Man, è stato eletto uomo più sexy del 2021. A conferirgli il titolo è stata la rivista People, che lo ha messo sul podio al di sopra di altri riconosciuti homme fatale Marvel come Chris Evans, Chris Hemsworth, Micheal B. Jordan e via dicendo.
Rispetto ai colleghi, infatti, Paul Rudd non è particolarmente noto per ruoli in cui deve mettere in mostra il fisico o un particolare sex appeal. La recente parte in Ghostbusters: Legacy (QUI la nostra recensione) lo conferma, ma ciò non toglie che è Ant-Man il più sexy dell’anno. La notizia è stata commentata anche da un collega del Marvel Cinematic Universe, ovvero Jeremy Renner.
L’interprete di Hawkeye – e prossimo grande protagonista con la serie dedicata in arrivo su Disney+ il 24 novembre – non si è fatto scappare l’occasione e dal suo profilo Instagram ha condiviso una fotografia molto “intima” assieme a Paul Rudd con la scritta “50 anni vergine. Nei cinema, ora“. Ha scritto:
«Congratulazioni al mio amico Paul Rudd, “l’uomo più sexy al mondo”! Dal tuo amico, che sembra tremendo nell’ombra, tipo “zero bellezza”»
Il riconoscimento di People sembra aver sorpreso anche lo stesso Paul Rudd, visto che al magazine ha raccontato di come sul set di Endgame si stesse allenando duramente, salvo poi “mollare” dopo essersi trovato vicino Chris Hemsworth: «Perché anche solo provarci?» ha ironizzato. Eppure, l’uomo più sexy del 2021 è proprio lui e non Thor: i muscoli non sono tutto.
Foto: Leon Bennett/WireImage
© RIPRODUZIONE RISERVATA