Il 2025 è ormai quasi alle porte, ed è tempo di anticipazioni. I Marvel Studios hanno diffuso ufficialmente oggi un nuovo sizzle reel che ha regalato ai fan il primo attesissimo sguardo alle serie Tv Marvel Television in arrivo nei prossimi mesi, con titoli come Daredevil: Born Again, Ironheart e Wonder Man.
A debuttare per prima sarà la serie dedicata a Daredevil, prevista per il 4 marzo 2025. Lo show vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock e di Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin, in una storia che ripartirà dagli eventi della serie Daredevil di Netflix (2015-2018). Il promo ci mostra anche il primo sguardo, anche se brevissimo, al nuovo minaccioso villain: Muse.
A giugno sarà poi il turno di Ironheart, che continuerà le vicende della geniale Riri Williams (Dominique Thorne), presentata al pubblico per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever. Anthony Ramos interpreterà il villain, Parker Robbins (aka Hood).
Infine, l’anticipazione dei Marvel Studios fornisce il primo sguardo alla serie Wonder Man, con il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, Aquaman) nei panni di Simon Williams. Nei fumetti, il personaggio è l’erede di due magnati dell’industria bellica che, incapace di competere con le Stark Industries, si trasforma nel supereroe Wonder Man. Tuttavia, la serie sembra prendere una strada diversa: vediamo infatti Simon nelle vesti di un attore che interpreta Wonder Man, in una sorta di meta comedy su Hollywood e i cinecomic. Lo show arriverà a dicembre 2025.
Il promo contiene anche il teaser di quattro serie d’animazione Marvel, a cominciare da Your Friendly Neighborhood Spider-Man, che debutterà in America il 29 gennaio e sarà ambientata durante il primo anno di Peter Parker come supereroe. Eyes of Wakanda, in arrivo ad agosto, racconterà invece le avventure del servizio di intelligence di Wakanda per reperire artefatti realizzati in vibranio, mentre Marvel Zombies (ottobre 2025) ci mostrerà alcuni dei nostri eroi preferiti, tra cui Captain America, Scarlet Witch e Captain Marvel in versione “non morta”. Chiude la terza e ultima stagione di What If…?, in arrivo a dicembre 2025.
Potete vedere il video di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA