Nonostante le critiche che hanno colpito Thor: Love and Thunder, sempre più indizi accendono le speranze dei fan riguardo un possibile Thor 5 con Chris Hemsworth. In particolare, le recenti dichiarazioni di George Miller, che ha diretto l’attore in Furiosa: A Mad Max Saga, farebbero sperare che il suo interesse a dirigere un nuovo capitolo della saga possa tramutarsi in realtà. E benché non esista ancora nessuna posizione ufficiale da parte dei Marvel Studios, il fandom inizia già a immaginare quale potrebbe essere il nuovo villain a prendere il centro della scena.
Se Thor: Love and Thunder aveva introdotto il personaggio di Ercole, sembrerebbe altamente probabile che un eventuale Thor 5 possa invece puntare su un villain più forte, violento e crudele. E, secondo la storia e l’evoluzione dei comics, tutti gli indizi puntano verso il cyborg creato come clone dello stesso Asgardiano: Ragnarok.
Nei comics sono gli stessi Tony Stark, Hank Pym e Reed Richards, che vedremo nel prossimo film dedicato a I Fantastici 4, avevano creato il cyborg, in parte organico e in parte cibernetico, partendo dal DNA dello stesso Thor. Il cyborg era stato denominato inizialmente Codename Lightning e aveva poi preso il suo nome proprio dall’evento catastrofico noto come Ragnarock. Quindi la guerriera Skrull Criti Noll era riuscita a sabotare il cyborg, riconfigurando la sua personalità in una chiave ben più aggressiva e violenta rispetto a quanto immaginato dai suoi creatori.
Recentemente, Chris Hemsworth ha anche ammesso apertamente di essersi pentito della sua performance come Thor nell’ultimo film diretto da Taika Waititi. Questa esagerata indulgenza sugli accenti più grotteschi e comici del personaggio potrebbe in effetti essere azzerata se lo stesso attore interpretasse questa nuova versione ben più dark dello stesso supereroe. Ma, secondo i fan, Ragnarock potrebbe essere la scelta ideale anche in caso Chris Hemsworth volesse abbandonare per sempre il Marvel Cinematic Universe.
E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova teoria? Fateci sapere la vostra nei commenti.
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA