Diversi mesi fa sono arrivate importantissime indiscrezioni su Black Panther: Wakanda Forever che riguardano l’ingresso di un atteso eroe nel MCU. Alcuni rumor infatti hanno parlato della possibilità che il villain principale del sequel del franchise potesse essere addirittura Namor, il principe di Atlantide apparso per la prima volta nei fumetti nel 1939.
Poco dopo la notizia è stata confermata ed è stato anche rivelato che a vestire i panni del nuovo eroe sarà Tenoch Huerta e al suo fianco potrebbero apparire anche la cugina Namora e il supervillain Attuma. Purtroppo però le ultime news sul personaggio non sono affatto entusiasmanti per i fan del fumetto originale.
Sembra infatti, stando a quanto rivelato in queste ore da Screenrant, che la Marvel abbia preso in considerazione la possibilità di cambiare le origini di Namor, cancellando anche il legame con la sua città natale, Atlantide. Un’ipotesi che in realtà suona strana, dal momento che anche nei film precedenti sono stati inseriti degli easter egg che hanno anticipato l’introduzione del noto regno nel MCU. In Iron Man 2, infatti, su una cartina geografica alle spalle del protagonista in cui sono segnati i punti di maggior interesse per lo S.H.I.E.L.D., alcuni fan hanno notato che c’era anche un segno in mezzo all’Oceano Atlantico.
Nonostante ciò, dopo la conferma del casting di Huerta, alcuni hanno iniziato a pensare che la Marvel possa aver deciso di rendere l’eroe azteco – dal momento che la star è messicana (mentre nei fumetti Namor è stato sempre raffigurato come bianco o asiatico). Al momento però, vale la pena sottolinearlo, si tratta solo di rumor alimentati dalle ultime news su Black Panther 2. Gli Studios, almeno per ora, non hanno infatti confermato né smentito la notizia in alcun modo – ed è anche probabile che non lo facciano per evitare troppi spoiler sul film.
Fonte: Screenrant
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Ryan Coogler, il regista di Black Panther è stato arrestato per un clamoroso errore [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA