telegram

Marvel, svelato per errore l’ingresso di questo nuovo eroe nel MCU?

Una sorprendente svista potrebbe aver confermato prima del previsto l'esordio nel Marvel Cinematic Universe di un atteso personaggio

Marvel, svelato per errore l’ingresso di questo nuovo eroe nel MCU?

Una sorprendente svista potrebbe aver confermato prima del previsto l'esordio nel Marvel Cinematic Universe di un atteso personaggio

Il roster delle Fasi 4 e 5 del Marvel Cinematic Universe

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sembra che i Marvel Studios abbiano inavvertitamente svelato la vera identità di un chiacchierato personaggio in procinto di debuttare sul piccolo schermo nell’attesa Agatha All Along.

L’errore sarebbe emerso a causa di alcuni sottotitoli visti nei vari montaggi del trailer finale, che svelerebbero importanti dettagli sul misterioso personaggio interpretato da Joe Locke. Ma facciamo un passo indietro.

ATTENZIONE!

Seguono spoiler su Agatha All Along

 

Il personaggio interpretato da Locke è stato finora indicato dai Marvel Studios semplicemente come “the teen“. Tuttavia, sembra che il mistero sia finalmente giunto al termine, dal momento che in uno dei trailer finali viene confermato che Joe Locke interpreterà il tanto atteso Billy Kaplan, meglio noto come Wiccan, uno dei più noti Young Avengers.

La notizia in verità era nell’aria da tempo, e sembra confermare come Billy Kaplan sia destinato a diventare uno dei volti di punta del futuro Marvel Cinematic Universe, che sembra puntare alla creazione di una squadra di giovani eroi. Un team del quale potrebbero fare parte altri giovani personaggi come Kate Bishop introdotta nella serie Hawkeye, il figlio di Bruce Banner, Scar, o Yelena Belova, attesa come la prossima Vedova Nera.

La sinossi ufficiale di Agatha All Along recita:

Quando una nuova serie di tragedie colpisce nuovamente la città di Westview, Agatha Harkness sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio del suo ex nemico, Billy Kaplan, per scoprire quale forza del passato stia diffondendo il caos a Westview mentre è impegnata a cercare la redenzione per i suoi errori del passato.

Creata da Jac Schaeffer, la serie vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e la stessa Schaeffer. Jac Schaeffer ha inoltre diretto alcuni episodi della serie, mentre tra le altre registe coinvolte vi sono Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Oltre a Kathryn Hahn di ritorno nel ruolo di Agatha Harkness, il cast della serie vedrà Patti LuPone nel ruolo di Lilia Calderu, Sasheer Zamata nel ruolo di Jennifer Kale, Ali Ahn nel ruolo di Alice Wu-Gulliver, Debra Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis e Aubrey Plaza nel ruolo di Rio Vidal.

Saranno inoltre presenti Joe Locke nel ruolo di Billy Klapan, mentre Maria Dizzia e Okwui Okpokwasili saranno presenti in ruoli non ancora svelati. Di ritorno da WandaVision saranno invece presenti anche Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Kate Forbes e Brian Brightman.

Agatha All Along sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 18 settembre 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Marvel, ecco perché non vedremo MAI una serie tv sul team di eroi più amato di sempre

Foto: Marvel Studios

Fonte: HeroicHollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA