telegram

Marvel, Ultron tornerà ma sarà molto diverso da come l’abbiamo già conosciuto

Il villain interpretato da James Spader sarà nella serie Visione, ma nuovi report suggeriscono un drastico cambio per lui

Marvel, Ultron tornerà ma sarà molto diverso da come l’abbiamo già conosciuto

Il villain interpretato da James Spader sarà nella serie Visione, ma nuovi report suggeriscono un drastico cambio per lui

ultron nell'universo marvel

Arrivano interessanti indiscrezioni sull’universo Marvel e uno dei suoi prossimi progetti. Come noto, rivedremo Paul Bettany nella serie Visione, prosieguo della storia vista in WandaVision. Da alcuni giorni però abbiamo saputo che oltre all’interprete dell’androide senziente, ci sarà niente meno che Ultron, il villain del secondo film sugli Avengers uscito nel 2015.

In quell’occasione era stato “solo” doppiato da James Spader, ma questa volte le cose potrebbero essere diverse. Come inizialmente riportato, il ruolo dell’attore potrebbe non limitarsi solo al voiceover. Da quel momento sono iniziati a circolare rumor sul possibile significato della cosa e l’ipotesi che va per la maggiore è che Ultron questa volta avrà una forma umana.

Non una novità, per il mondo Marvel: il villain si è già “unito” in passato ad Hank Pym aka Ant-Man ed è quindi plausibile che per questa nuova avventura in Visione gli si voglia dare una forma più umana. The Hollywood Reporter riporta infatti l’indiscrezione relativa al ritorno del personaggio di nuovo interpretato da James Spader.

Ultron e Visione sono legati strettamente, considerato che il primo ha creato artificialmente il secondo come struttura umanoide fatta di vibranio, allo scopo di contenere la sua intelligenza artificiale. Il piano però non è andato a buon fine, grazie all’intervento degli Avengers, e in particolare di Tony Stark, che ha invece inserito all’interno del sintezoide il software del suo assistente J.A.R.V.I.S. Alla fine del film, Ultron viene sconfitto dagli Avengers e distrutto proprio da Visione stesso, anche se il suo ingresso nella serie sembra indicare che sia sopravvissuto in qualche forma.

In Spider-Man: Homecoming è stato per la prima volta suggerito un suo possibile ritorno, quando Peter Parker si imbatte in una testa “accesa” di uno dei suoi droni. Per averne la conferma, dovremo aspettare l’uscita di Visione, serie che idealmente chiude la trilogia composta da WandaVision e Agatha All Along, in arrivo prossimamente su Disney+.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA