Marvel, una star del MCU si è innamorata del suo personaggio: «Voglio interpretarlo per sempre»
telegram

Marvel, una star del MCU si è innamorata del suo personaggio: «Voglio interpretarlo per sempre»

...E molto probabilmente i fan sarebbero assolutamente d'accordo!

Marvel, una star del MCU si è innamorata del suo personaggio: «Voglio interpretarlo per sempre»

...E molto probabilmente i fan sarebbero assolutamente d'accordo!

MCU

Una giovane star del MCU non vorrebbe mai abbandonare il ruolo che l’ha resa celebre: vorrebbe interpretare il suo personaggio per tutta la vita!

Dopo essere tornata con un attesissimo cameo in Deadpool & Wolverine, la talentuosa Dafne Keen ha confessato che non può staccarsi dalla sua Laura Kinney/X-23, introdotta in Logan (2017). Come ha condiviso in una recente intervista: «Voglio assolutamente interpretarla per tutta la mia vita».

Nonostante alcuni rumors indichino un possibile ritorno del personaggio in Avengers: Secret Wars, i piani dei Marvel Studios per X-23 non sono ancora stati rivelati ufficialmente. L’attrice ha inoltre confidato di aver avuto qualche timore prima di girare le sue scene nel nuovo film del MCU, temendo di aver perso il legame con il personaggio. Tuttavia, una volta iniziato il lavoro sul set, tutto è tornato naturale, come se non fossero trascorsi otto anni dalla sua prima interpretazione in Logan.

Anche se è incredibilmente innamorata del suo personaggio, Dafne Keen ha inizialmente aveva ha tentennato di fronte alla possibilità di un cameo. «Ero terrorizzata dal fatto che non avrebbe più funzionato – ha detto a proposito del ricongiungimento con la sua co-star di Logan, Hugh Jackman -. Ma, appena ci siamo visti, è stato come se non fosse passato del tempo. È stato davvero bellissimo. È un’anima così premurosa e gentile. Ed è un attore così incredibilmente talentuoso, che è facile recitare con qualcuno che ha un talento incredibile come Hugh. È impossibile essere cattivi con lui accanto».

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy su una sceneggiatura di Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Nel cast del film sono presenti  Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Aaron Stanford, Matthew MacFadyen, Emma Corrin, Chris Evans, Dafne Keen, Channing Tatum, Jennifer Garner e Wesley Snipes. Dalle precedenti avventure cinematografiche di Deadpool sono invece di ritorno Leslie Uggams, Karan Soni, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Rob Delaney.

Cosa ne pensate? Vorreste continuare a vedere Dafne Keen nel MCU? Diteci la vostra nei commenti!

Leggi anche: Marvel, ecco l’Universo televisivo cancellato che avrebbe potuto battere il MCU

Fonte: Cosmic Marvel – X (Via Empire Magazine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA