telegram

Marvel: uno degli eroi più amati del MCU sta per morire? Il dettaglio che ha turbato i fan

Uno dei volti più iconici e longevi dei Marvel Studios potrebbe essere arrivato alla fine del suo percorso

Marvel: uno degli eroi più amati del MCU sta per morire? Il dettaglio che ha turbato i fan

Uno dei volti più iconici e longevi dei Marvel Studios potrebbe essere arrivato alla fine del suo percorso

Marvel: gli Avengers nel banner ufficiale di Infinity War

Thunderbolts* introdurrà per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe l’omonimo team composto da antieroi, in quella che dovrebbe rivelarsi una sorta di contraltare degli Avengers. Questo vedrà infatti tra le sue fila U.S. Agent (Wyatt Russell), Yelena Belova (Florence Pugh), Guardiano Rosso (David Harbour), Taskmaster (Olha Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), leader de facto del team.

Proprio Bucky Barnes, precedentemente noto come Soldato d’Inverno, tuttavia sembrerebbe fortemente indiziato per una inaspettata e dolorosa dipartita durante gli eventi del film. Il forte sospetto è emerso in seguito ad alcune dichiarazioni dello stesso Stan, che hanno sollevato un vero e proprio polverone, tanto tra i fan dell’attore quanto tra gli aficionados dei Marvel Studios. Ma facciamo un passo indietro.

Nel corso dell’ultimo Comic-Con di San Diego, presso il panel dei Marvel Studios, la star ha gettato benzina sul fuoco rispondendo ad alcune domande dei fan presenti. Quando uno di questi gli ha domandato se in futuro sarebbe nuovamente tornato nel ruolo di Bucky, Stan ha ironicamente risposto: «È come avere nove vite: quante ne restano adesso?» Effettivamente Thunderbolts* segnerà la nona apparizione ufficiale di Bucky nel Marvel Cinematic Universe, fattore che potrebbe in qualche modo legittimare le parole di Sebastian Stan. Assisteremo quindi alla morte del personaggio?

Al momento non sono ancora stati diffusi i dettagli della trama, che sono ancora tenuti sotto chiave. La possibilità tuttavia esiste, dal momento che i Thunderbolts* saranno assemblati come unità specializzata in missioni ad altissimo rischio composta da elementi ritenuti in qualche modo “sacrificabili”.

Insomma, il Bucky Barnes di Sebastian Stan potrebbe davvero arrivare al capolinea del suo percorso nel MCU durante gli eventi di Thunderbolts*. Ma per scoprirlo, non ci rimane che attendere l’uscita del film, fissata per il 2 maggio 2025.

Cosa ne pensate delle parole di Sebastian Stan? Secondo voi Bucky Barnes sarà il prossimo personaggio a lasciarci? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Universo Marvel: in realtà, l’Avenger più forte non vi ha mai mostrato la sua vera forza

Foto: Marvel Studios

Fonte: GamesRadar

© RIPRODUZIONE RISERVATA