La Marvel e la DC sono ancora in lotta, e stavolta, il loro obiettivo è strappare un contratto con uno degli attori più lanciati del momento: niente di meno che Keanu Reeves. A riportare la notizia è Cosmic Book News, e la cosa non ci sorprende affatto, considerando che Reeves ha avuto una vera e propria rinascita commerciale nel corso di quest’anno, con meme diventati virali, storie diventate leggende e piogge di apprezzamenti sui social.
Come aveva dichiarato lo stesso Kevin Feige, i Marvel Studios sono in costante contatto con Reeves per dei potenziali progetti, e ad oggi, i fan casting hanno ormai associato l’attore coi personaggi più disparati, da Wolverine a Moon Knight, passando per Silver Surfer e Adam Warlock. Eppure, anche la Warner (lo studio con cui Reeves ha realizzato la saga di Matrix) vorrebbe assolutamente l’attore, e anche in questo caso, le speculazioni non mancano: da una parte, infatti, c’è chi sostiene che la major vorrebbe Keanu nei panni del nuovo Deathstroke (al posto di Joe Manganiello), mentre dall’altra, c’è chi afferma che i piani della DC siano riportare al cinema Constantine, personaggio già interpretato dall’attore nel 2005.
Insomma, la decisione finale spetterà solo a Reeves: dite che sceglierà di entrare nell’Universo Cinematografico Marvel, oppure opterà per l’Universo DC? Nel dubbio, ricordiamo che il nostro ha già diversi nuovi progetti in cantiere, dalla commedia Bill & Ted Face The Music (in cui ci mostrerà un look assolutamente inedito e folle) al nuovo capitolo di John Wick, passando per Matrix 4 (in cui lo ritroveremo al fianco di Carrie-Anne Moss) e l’action Rally Car.
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA