Il successo di Deadpool & Wolverine, l’acclamato film che ha riunito sul grande schermo l’amato X-Men di Hugh Jackman ed il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds, potrebbe aver preparato il terreno per un nuovo team up a lungo sognato da tutti i fan del Marvel Cinematic Universe.
Secondo alcuni report emersi nelle ultime ore, il boss dei Marvel Studios Kevi Feige sarebbe sempre più convinto a far comparire sul grande schermo Wolverine in compagnia di uno degli Spider-Man più amati, ovvero quello interpretato da Tobey Maguire nella trilogia cinematografica di Sam Raimi.
Il sogno di molti fan potrebbe realizzarsi con Avengers: Secret Wars, l’annunciato kolossal che seguirà gli eventi dell’anch’esso attesissimo Avengers: Doomsday. Tuttavia, la conditio sine qua non affinché ciò avvenga è che venga inserito in modo organico nella storia e che abbia una specifica funzione narrativa, sulla falsariga di quanto accaduto in Deadpool & Wolverine con la Resistenza composta da Blade, Elektra, Gambit e Laura Kinney.
Tale indiscrezioni è stata riportata dal celebre insider Alex Perez il quale, rispondendo alle domande dei fan su Discord, ha dichiarato quanto segue:
«Riunire il Peter Parker di Tobey Maguire con il Wolverine di Hugh Jackman sarebbe probabilmente il sogno di ogni fan della Marvel in vista di Secret Wars, e so che ai Marvel Studios stanno facendo tutto quello che è in loro potere per rendere realtà questo team up e anche altri, tuttavia dovrà essere qualcosa di significativo come quando abbiamo visto la Resistenza in Deadpool e Wolverine, non solo una sequenza buttata lì.»
Ad ogni modo, i rumors in questa direzione si stanno facendo sempre più intensi ogni mese che passa. Secondo quanto riportato da vari insider, l’idea di partenza sarebbe proprio quella di affidare ai personaggi di Hugh Jackman e Tobey Maguire un ruolo di rilievo in Secret Wars, il quale si vocifera possa essere quello di condurre le armate della TVA nello scontro che segnerà il destino del Multiverso. A questi dovrebbe inoltre aggiungersi un ruolo di primissimo piano per lo Spider-Man di Tom Holland, il quale sarà uno dei personaggi di punta dell’universo si Terra-616.
Per scoprire se questo team up tra Wolverine e lo Spider-Man di Tobey maguire diventerà realtà non ci resta che attendere l’uscita dei nuovi capitoli corali del Marvel Cinematic Universe. Avengers: Doomsday arriverà al cinema il 1° maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars debutterà il 7 maggio 2027.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Marvel, il titolo di questa serie vi aveva ingannati per tutto il tempo
Foto: Marvel Studios
Fonte: FandomWire
© RIPRODUZIONE RISERVATA