Sono iniziate le riprese di Mary Queen of Scots, il biopic che racconterà la storia di Maria Stuarda – interpretata da Saoirse Ronan – e il rapporto conflittuale con sua cugina Elisabetta I. Per la parte di quest’ultima è stata scelta Margot Robbie, trasformando completamente i connotati della sexy attrice per entrare nel ruolo, come potete vedere nella prima foto dal set che trovate in calce.
Il film, diretto da Josie Rourke, è l’adattamento del libro di John Guy The True Life of Mary Stuart e racconterà la vita della Regina di Scozia e del suo scontro con la cugina per “rubarle” il trono di Inghilterra.
Per scoprire qualcosa di più su Mary Queen of Scots non ci resta che aspettare l’uscita del film nelle sale (o il primo trailer). Nel frattempo godetevi i primi scatti della Robbie in versione Elisabetta: un naso arcuato, una fronte stempiata e un taglio di capelli rosso e riccio che la rendono irriconoscibile.
Nel cast del film anche David Tennant, Guy Pearce, Jack Lowden e Joe Alwyn.
Ecco la foto apparsa online:
First Look: New photo of Margot Robbie as Queen Elizabeth I in #MaryQueenofScots https://t.co/G64PR5om2z pic.twitter.com/ZbBNvCd6EC
— Yahoo Movies (@YahooMovies) 21 agosto 2017
Foto HP: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA