telegram

Massimiliano Caiazzo: la star di Mare Fuori protagonista di una nuova serie Netflix. Tutti i dettagli

L'attore campano sarà nel cast di un nuovo family drama diretto da Claudio Cupellini

Massimiliano Caiazzo: la star di Mare Fuori protagonista di una nuova serie Netflix. Tutti i dettagli

L'attore campano sarà nel cast di un nuovo family drama diretto da Claudio Cupellini

Massimiliano Caiazzo

Dal carcere di Mare Fuori a un nuovo dramma familiare targato Netflix. Nel corso dell’evento See What’s Next, in cui il colosso dello streaming ha presentato le serie e i film italiani che usciranno nei prossimi mesi, è stato annunciato il nuovo progetto a cui prenderà parte Massimiliano Caiazzo, uno dei volti più amati della serie Rai.

Caiazzo sarà infatti nel cast della nuova produzione italiana Storia della mia famiglia, diretta da Claudio Cupellini e scritta da Filippo Gravino con Elisa Dondi. La serie vanterà nel cast anche i nomi di Eduardo Scarpetta (La legge di Lidia Poët), Vanessa Scalera (Imma Tataranni), Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie) e Antonio Gargiulo (La Squadra8).

Lo show, prodotto da Palomar, racconta la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura del futuro. Ma è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo. È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio, cercherà di fare del proprio meglio.

In Storia della mia famiglia, Massimiliano Caiazzo interpreterà il personaggio di Valerio. Il giovane attore campano di 27 anni è noto soprattutto per aver vestito i panni di Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Il suo personaggio, figlio di una nota famiglia camorrista, ha fatto sognare i fan soprattutto per la tormentata storia d’amore con Rosa Ricci (Maria Esposito), ostacolata dalla faida tra le loro famiglie.

Gli sviluppi della love story sono sicuramente tra gli elementi più attesi della quarta stagione di Mare Fuori, che arriverà in streaming su RaiPlay a febbraio 2024divisa in due tranche da sei episodi, inframmezzate dal Festival di Sanremo. La stagione completa verrà poi trasmessa in prima serata su Rai 2 una volta che si sarà conclusa la distribuzione su RaiPlay.

Pronti a rivedere Massimiliano Caiazzo nella nuova serie Storia della mia famiglia e nella quarta stagione di Mare Fuori?

Credits foto: Vittorio Zunino Celotto

© RIPRODUZIONE RISERVATA