Masters of the Universe, trovato l'interprete di Skeletor per il live action! Ed è un attore premio Oscar
telegram

Masters of the Universe, trovato l’interprete di Skeletor per il live action! Ed è un attore premio Oscar

A lui si opporrà il giovane attore Nicholas Galitzine nei panni di He-Man, “l’uomo più potente dell’universo”

Masters of the Universe, trovato l’interprete di Skeletor per il live action! Ed è un attore premio Oscar

A lui si opporrà il giovane attore Nicholas Galitzine nei panni di He-Man, “l’uomo più potente dell’universo”

Skeletor in Masters of the Universe

Per il potere di Grayskull! La produzione del film live action di Masters of the Universe ha finalmente trovato l’interprete di Skeletor, l’arcinemico del più grande guerriero di Eternia, He-Man.

A indossare la maschera (o, più probabilmente, la motion capture…) sarà nientemeno che Jared Leto, premio Oscar per Dallas Buyers Club. A lui, come già annunciato, si opporrà nei panni del protagonista il lanciatissimo giovane attore Nicholas Galitzine, noto soprattutto per le sue commedie romantiche come Rosso, Bianco e Sangue Blu e The Idea of You, in cui recitava con Anne Hathaway.

Il ruolo di Skeletor è soltanto l’ultimo di una lunga serie di villain interpretati da Leto, che sembra avere un’affinità particolare per questo tipo di personaggi. Nel corso della sua carriera, infatti, è stato il Joker in Suicide Squad (2016), l’antagonista di Blade Runner 2049 (2017) e l’antieroe Morbius (2022). Il suo prossimo ruolo, però, sarà da protagonista, nel film Disney Tron: Ares.

Sul set di Masters of the Universe, il suo Skeletor sarà accompagnato da un gruppo di tirapiedi interpretati da Sam C. Wilson (Trap Jaw), Kojo Attah (Tri-Klops) e Hafthor Bjornsson (Goat Man).

Il live action prodotto da Mattel Films racconterà la storia del principe Adam, a.k.a. He-Man, che ancora bambino si schianta con la sua astronave sulla Terra. Decenni dopo, ritorna sul suo pianeta natale per difenderlo dalle forze malvagie guidate dal villain conosciuto come Skeletor. Ma per sconfiggere il potente essere, avrà bisogno di scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man, “l’uomo più potente dell’universo”.

Masters of the Universe sarà diretto da Travis Knight, già regista di Bumblebee, mentre la sceneggiatura sarà curata dal suo fedele collaboratore Chris Butler, che ha lavorato a diversi film della sua casa di produzione Laika.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul cast, vi ricordiamo che l’uscita nei cinema di tutto il mondo è prevista per il 5 giugno 2026.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA