Proseguono senza sosta le riprese di Matrix 4, nuovo atteso sequel della rinomata saga action/sci-fi con Keanu Reeves, e a darci dei nuovi intriganti rumor sul film, adesso, è Fandom Wire.
Sappiamo già che nel seguito non ci sarà l’Agente Smith interpretato da Hugo Weaving, e stando alla fonte, a prendere il suo posto come villain principale sarà invece un certo Agente White, il cui obiettivo è dare la caccia a una ragazza che riesce in qualche modo a interferire sul funzionamento della Matrice. La produzione sarebbe attualmente in trattative finali per ingaggiare l’interprete dell’Agente White, e le indiscrezioni sembrano proprio indicare che questa nuova avventura avrà per protagonista una ragazza, magari una delle new entry annunciate nelle scorse settimane, come ad esempio Jessica Henwick o Priyanka Chopra. La domanda, in ogni caso, sorge legittima: chissà che ruolo giocherà il Neo di Keanu Reeves in questo film?
Diretto da Lana Wachowski, ricordiamo che Matrix 4 uscirà nelle sale americane il 21 maggio del 2021 (lo stesso giorno di John Wick 4!), vantando un cast che comprende anche Carrie-Anne Moss, Jonathan Groff, Jada Pinkett-Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Lambert Wilson, Max Riemelt, Toby Onwumere ed Eréndira Ibarra.
Reeves ha promesso che questo nuovo capitolo sarà veramente molto ambizioso, ma per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!
Fonte: FW
© RIPRODUZIONE RISERVATA