La notizia bomba è arrivata un mesetto fa: la Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su Matrix 4, il quale sarà diretto da Lana Wachowski e vedrà il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss nei panni di Neo e Trinity.
Al momento la trama del film è ancora top secret, ma durante una recente intervista, Keanu ha rivelato di essere molto eccitato d’interpretare l’Eletto un’altra volta. Come potete immaginare, l’attore ha assolutamente la bocca cucita e non ha potuto rivelare ulteriori dettagli, anche se ha ammesso di aver già letto la sceneggiatura del sequel. «È molto ambiziosa, così come dovrebbe essere», ha anticipato Reeves.
Insomma, delle parole decisamente incoraggianti, non trovate anche voi? L’impressione, infatti, è che la Warner Bros. voglia veramente fare le cose in grande, e d’altronde, con una trilogia così celebre alle spalle – la quale diede ispirazione a numerosi imitatori -, bisogna veramente puntare in alto per fare qualcosa di esplosivo!
Matrix 4, ricordiamo, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, e per il momento, non è chiaro se altri personaggi dei precedenti film potrebbero tornare a bordo dell’avventura.
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA