Le riprese di Matrix 4, il film ancora senza titolo con Keanu Reeves e diretto nuovamente da Lana Wachowski, sono iniziate da poche settimane a San Francisco.
Come riportato in esclusiva da TheWrap, la produzione ha ingaggiato Ellen Hollman per un ruolo ancora segreto. La Hollman è nota per il ruolo di Saxa nelle due serie Spartacus: Vengeance e Spartacus: War of the Damned, ma anche per la sua presenza in molteplici episodi di NCIS e NCIS: New Orleans. Matrix 4 sarà per lei un trampolino di lancio dal mondo televisivo a quello cinematografico.
Prodotto dalla Warner Bros., il cast di Matrix 4 vede il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith nei panni di Neo, Trinity e Niobe, che saranno affiancati da nuovi personaggi interpretati da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Brian J. Smith, Neil Patrick Harris e Priyanka Chopra.
La trama del film è al momento segreta, ma riprenderà le vicende raccontate nella trilogia originale che, tra il 1999 e il 2003, ha incassato oltre $1.6 miliardi al box office mondiale. Matrix Revolutions, il capitolo conclusivo, è stato il primo film nella storia ad essere stato distribuito contemporaneamente in tutto il mondo.
Che ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di Matrix 4?
© RIPRODUZIONE RISERVATA